Dove guardare The Boys 3
Vorresti scoprire dove guardare The Boys 3? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. La terza stagione della popolare serie televisiva con i controversi supereroi è disponibile su Prime Video dal 3 giugno 2022.
Il cast della terza stagione include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. The Boys – sviluppato da Eric Kripke – è basato sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Cosa accade quando i supereroi – venerati come divinità – decidono di abusare dei propri poteri? La serie televisiva The Boys offre agli spettatori una realtà in cui un gruppo di vigilanti umani decidono di smascherare i Sette, gli “eroi” più potenti.
Qual è la trama della nuova stagione? Patriota è stato sottomesso, mentre Butcher lavora per il governo. Quando i ragazzi scoprono una misteriosa arma, che potrebbe danneggiare i Super, scatenano un vero e proprio scontro. I protagonisti inseguono la leggenda di Soldatino, il primo Super.
The Boys 3 su Prime Video
Vorresti guardare The Boys 3, ma non sai dove è disponibile? I nuovi episodi della terza stagione sono arrivati su Prime Video, la piattaforma di streaming che offre agli abbonati una selezione di film, serie TV, documentari, cartoni animati, eventi sportivi e tanti altri contenuti.
Il servizio è incluso nell’abbonamento Prima di Amazon (3,99 euro al mese o 36 euro l’anno). Il 3 giugno arrivano su Prime Video tre episodi di The Boys 3. Gli spettatori potranno successivamente guardare una nuova puntata ogni venerdì fino all’8 luglio 2022. Puoi fruire dei contenuti disponibili nel catalogo utilizzando uno dei dispositivi compatibili, tra cui PC, smartphone/tablet (Android e iOS), Smart TV, lettori per lo streaming e TV Box.
Lascia un commento