The Crown 4, l’attrice di ‘Lady Diana’ Emma Corrin ricoverata durante le riprese
The Crown 4, l’interprete di ‘Lady Diana’ Emma Corrin ricoverata durante le riprese. La quarta stagione di The Crown è approdata su Netflix il 15 novembre 2020 ma ci sono retroscena del set della serie di cui sicuramente molti dei fan non erano a conoscenza. Il più recente riguarda Emma Corrin, che in The Crown interpreta la tanto amata Lady Diana. Pare infatti che l’attrice sia stata ricoverata durante le riprese.
Stando a quanto dichiarato, durante gli ultimi giorni di riprese in Spagna, Emma non si è sentita bene. Ecco cosa ha rivelato la Corrin: “Sono asmatica e sono stata malata per un certo periodo con una brutta tosse. Dovevo girare una scena in una piscina ghiacciata, con i bambini che interpretano William e Harry. È stata onestamente la scena più difficile da girare perché stavo davvero cercando di restare in vita restando a galla e anche di tenere in vita ‘Harry’ che ha cinque anni, perché abbiamo scoperto che non sapeva nuotare!“.
Dopo le riprese di questa scena, l’attrice è stata portata in ospedale. La diagnosi, stando sempre a quanto rivelato dalla stessa, erano peggiori di quanto sperato. “Dovevamo prendere il volo di ritorno per il Regno Unito, perciò siamo andati in ospedale per gli antibiotici. I dottori mi hanno fatto fare un test per l’ossigeno e mi hanno detto ‘Non possiamo lasciarti andare perché i tuoi livelli di ossigeno sono troppo bassi’, perciò mi hanno ricoverato“.
Scopri altre notizie della serie The Crown!
La Corrin ha rivelato anche di aver cercato di mantenere un profilo basso ma è stata comunque riconosciuta. “Mi ricordo le infermiere, che stavano cercando di capire che cosa stavo girando e hanno detto ‘Sappiamo che stai interpretando la Principessa Diana, vuoi che ti mettiamo una scatola di cartone in testa così nessuno ti riconosce?’ Con un inglese stentato!“.
Per fortuna tutto è andato per il meglio e Emma è tornata in perfetta salute.
Lascia un commento