The Crown Matt Smith parla del fidanzamento di Meghan Markle

La notizia del fidanzamento dell’attrice di Suits Meghan Markle con il Principe Harry d’Inghilterra ha fatto il giro del mondo e in molti hanno voluto commentare la bella notizia, congratulandosi con i futuri sposi. C’è però una voce fuori dal coro, quella dell’attore di The Crown Matt Smith: ecco le sue parole.
L’attore Matt Smith, che nella serie televisiva The Crown interpreta il ruolo del Principe Filippo, ha commentato la notizia del fidanzamento, dichiarandosi dispiaciuto per Meghan. Ecco le sue parole, riportate da People:
Mi dispiace davvero per lei. Si trova in un momento di grande cambiamento nella sua vita, si troverà ad avere a che fare con un grossa faccenda. La vita che ha conosciuto fino ad oggi se n’è andata.
L’attore ha comunque tenuto a precisare che, nonostante i grandi cambiamenti che Meghan Markle dovrà affrontare, questa è comunque una bella notizia:
Ma hey, sta per sposarsi con il Principe Harry d’Inghilterra. Deve essere davvero al settimo cielo per questa cosa!
È probabile che le parole dell’attore Matt Smith, che nella sua carriera ha anche vestito i panni del Dottore nella fortunata serie televisiva Doctor Who, arrivino per “esperienza diretta”: il suo personaggio, il Principe Filippo, ha infatti dovuto affrontare gli stessi grossi cambiamenti che si prospettano nella vita di Meghan Markle.
Scopri altre notizie della serie The Crown!
Doversi adattare a una rigida etichetta, imparare tutte le regole di Palazzo non è certo un compito facile e, anche recentemente, ha messo alla prova ben più di una duchessa. basti pensare a Lady Diana o a Kate Middleton, che sembra avesse attraversato un periodo di forte stress proprio a causa delle rigide regole imposte dal protocollo reale.
Speriamo che le cose, per Meghan Markle, non risultino così complicate!
Ti potrebbe interessare anche…
THE CROWN 3 stagione si fa? Le news sui nuovi episodi [VIDEO]
Lascia un commento