The Detour 4 stagione quando esce in Italia? Il 2 novembre 2019
The Detour 4 stagione è in arrivo su Premium! A partire infatti dal 2 novembre 2019 la divertente serie tv approda su Premium Stories. Stiamo parlando della sitcom ideata da Jason Jones e Samantha Bee che si basa sulle esperienze, e più precisamente sulle vacanze in famiglia, degli stessi ideatori e coniugi.
Alla luce dell’enorme successo riscosso dalla terza stagione, con un milione di spettatori a settimana, l’emittente statunitense TBS che trasmette la serie annuncia il suo rinnovo lo scorso 11 maggio 2018. Ricordiamo che la prima stagione di The Detour va in onda per la prima volta l’11 aprile 2016, e che il rinnovo della seconda stagione avviene addirittura prima della premiere dell’episodio pilota!
Questo perché la TBS ordina anche un secondo ciclo di episodi il 6 aprile dello stesso anno, che trasmette successivamente a partire dal 21 febbraio 2017. La messa in onda della terza stagione, confermata il 25 aprile 2017, arriva invece sugli schermi americani il 23 gennaio 2018, per poi concludersi il 27 marzo 2018.
The Detour trama, di cosa parla la serie
Qual è la trama di The Detour 4 stagione? In generale al centro della comedy seguiamo le vicende di due genitori, Nate e Robin, che intraprendono un disastroso viaggio insieme ai propri figli. Dopo aver lasciato Syracuse, la famiglia Parker è pronta a dirigersi in Florida! Presto però il viaggio si rivela tutt’altro che veloce e tranquillo.
Hanno inizio infatti una serie di imprevisti e disavventure che finiscono per coinvolgere ciascun personaggio. Dai guasti all’automobile ai battibecchi con le forze dell’ordine, questi imprevisti finiscono per farci conoscere e approfondire sempre di più la personalità dei nostri protagonisti, fino a rivelarne persino i segreti più intimi.
Nella terza stagione la famiglia Parker riesce a raggiungere l’Alaska, dove incontra e si scontra con una comunità di emarginati. È proprio qui, in questo luogo remoto, che i protagonisti decidono di sistemarsi per iniziare a ricostruire la propria vita, ma il loro passato potrebbe riemergere in fretta. Cosa potrebbe accadere invece nel nuovo ciclo di episodi? Non ci resta che scoprirlo aspettando il suo debutto su Premium Stories il prossimo 2 novembre 2019!
The Detour 4 cast, attori e personaggi

Sicuramente The Detour non sarebbe immaginabile senza loro, gli strambi e divertenti Parker, il cui primo viaggio on the road ha segnato poi il successo di questa divertentissima serie della TBS. All’origine di tutto c’è il genio di Jason Jones. Quest’ultimo, oltre a essere il creatore di The Detour insieme alla moglie Samantha Bee, è anche l’interprete del capo famiglia.
Nate Parker, Jr. è l’uomo dietro il volante all’inizio della prima stagione e che ritroveremo sicuramente anche nel nuovo ciclo di episodi! Insieme a Jones, ormai emblema della serie è l’altra sua “moglie” Robin Randall, a cui presta il volto l’attrice Natalie Zea.
Completano il tragico ma divertente quadretto i due figli della coppia, Delilah e Jared – o sarebbe meglio dire Jareb, come si viene a scoprire nel corso degli episodi! – impersonati ai giovani attori Ashley Gerasimovich e Liam Carroll.
Fonte: TvLine
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento