Mercoledì 4 settembre è stato reso noto che The Detour non avrà una quinta stagione. Il network via cavo TBS ha deciso di cancellare The Detour 5. Il finale della quarta stagione trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 20 agosto è diventato così il finale della serie. In Italia la quarta e ultima stagione di The Detour prende il via sabato 2 novembre su Premium Stories.
La sit-com è co-creata da Jason Jones, anche protagonista della serie, e da sua moglie e partner nella produzione Samantha Bee. The Detour ha esordito l’11 aprile 2016 negli Stati Uniti ed è approdata in Italia il 10 marzo 2017 sul canale Premium Joi, oggi defunto. The Detour (tradotto “la deviazione”) è una commedia che racconta il road trip di una strampalata famiglia composta da madre, padre e due figli. Nel cast della serie troviamo Natalie Zea, Ashley Gerasimovich, Liam Carroll, Daniella Pineda, Mary Grill e Laura Benanti.
Quella del network via cavo TBS è la più recente cancellazione di una serie comica sulla scia delle recenti chiusure di People of Earth, Wrecked e Angie Tribeca, giunte al capolinea rispettivamente dopo due, tre e quattro stagioni. Stando ad alcune indiscrezioni, le serie originali di TBS potrebbero presto traslocare su HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia al lancio nei prossimi mesi.
Attualmente tra le serie scripted in arrivo su TBS ci sono la commedia con Nasim Pedrad intitolata Chad, Snowpiercer tratta dall’omonimo film e inizialmente destinata all’emittente sorella TNT, la serie antologica Miracle Workers, entrambe rinnovate, Search Party (la cui terza stagione è in attesa di ricevere una collocazione in palinsesto) e The Last OG.
Lascia un commento