[VIDEO CORRELATO di MiglioriSerie.TV]
The Disastrous Life of Saiki K. stagione 2 si fa, quando esce:
La serie animata basata sul manga che racconta le vicende di uno studente delle superiori di nome Kusuo Saiki sta per arrivare con una seconda stagione!
Weekly Shonen Jump ha svelato all’inizio dell’anno che la seconda stagione animata di The Disastrous Life of Saiki K. (conosciuto in Giappone come Saiki Kusuo no sainan), avrebbe debuttato Giappone dal 16 gennaio 2018. Come la precedente stagione la serie sarà trasmessa su Netflix ma non si sa ancora quale sarà la data di debutto.
Il manga, oltre alla serie tv ha anche ispirato un film live-action che è stato inaugurato in Giappone lo scorso ottobre.

The Disastrous Life of Saiki K. di cosa parla la serie:
Kusuo Saiki possiede una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e psicocinesi. Ciò potrebbe sembrare fantastico, ma Kusuo in realtà cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue “fastidiose” abilità.
Lo studente di seconda liceo, infatti, ha giurato quando era ancora un bambino che non avrebbe mai usato i suoi poteri e li avrebbe, anzi, tenuti nascosti a tutti. La vita però è molto dura quando si hanno le sue doti e non si possono utilizzare.
L’adattamento anime dell’omonimo manga è stato coprodotto da J.C.Staff ed EGG FIRM. La regia, invece, è stata affidata a Hiroaki Sakurai, è andato in onda dal 4 luglio al 25 dicembre 2016.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento