[VIDEO CORRELATO]
The Exorcist 2 stagione su Rai 4, data di uscita: 24 settembre 2018
The Exorcist 2 stagione è stata inserita nel palinsesto autunnale di Rai 4. La seconda e ultima stagione della serie televisiva di Fox arriva in chiaro dopo la messa in onda sul canale Fox della pay tv di Sky. The Exorcist non è stata rinnovata per una terza stagione, quindi questa è l’occasione per tutti i fan della serie di guardare gli episodi finali.
Quando va in onda The Exorcist 2 su Rai 4? Dal 24 settembre 2018 la programmazione di The Exorcist 2 è la seguente: due episodi in prima visione e in prima serata. L’appuntamento è alle 21:05.
Insieme a The exorcist – Next Chapter sono state inserite nel palinsesto di Rai 4 anche altre serie tv come American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace, Game of thrones 7 e Private Eyes.
The Exorcist 2 stagione trama, di cosa parla
In The Exorcist 2 – Next Chapter, Padre Tomas continua la formazione da esorcista al fianco di Padre Marcus sei mesi dopo i tragici eventi di Chicago. I due vengono convocati a Seattle dallo psichiatra infantile Andrew Kim, che si occupa di gestire una casa famiglia prossima alla chiusura, dove pare che un’entità maligna stia terrorizzando gli abitanti della casa e che abbia posato gli occhi su una bambina in particolare. Intanto Padre Bennett insieme a una nuova alleata, continua la lotta ai demoni integrati con gli umani, ormai presenti anche all’interno del Vaticano.

The Exorcist Next Chapter cast, attori e personaggi

Padre Tomàs Ortega è interpretato da Alfonso Herrera, Padre Marcus Keane è interpretato da Ben Daniels, Padre Bennett è interpretato da Kurt Egyiawan, Mouse è interpretata da Zuleikha Robinson, Rose Cooper è interpretata da Li Jun Li, Verityè interpretata da Brianna Hildebrand, Andrew “Andy” Kim è interpretato da John Cho, Caleb è interpretato da Hunter Dillon, Shelby è interpretata da Alex Barima, Grace è interpretata da Amélie Eve, Peter Morrow è interpretato da Christopher Cousins, Nicole Kim infine, è interpretata da Alicia Witt.
Ti può interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento