Siamo ormai alla resa dei conti per The Flash: l’identità di Zoom è stata svelata e, dopo la pausa, Barry sarà finalmente pronto ad affrontarlo e a mettere fine alla loro lotta, grazie a una velocità mai avuta prima. Nella penultima puntata di questa seconda stagione apparirà anche Katie Cassidy!
Katie Cassidy, attrice diventata famosa per il suo ruolo di Laurel Lance nella serie Arrow, verrà “prestata” al cast di The Flash, per interpretare nientemeno che la sua doppelganger su Terra-2! La sua presenza è stata confermata da uno dei produttori esecutivi di The Flash e Arrow, Andrew Kreisberg.
Su Terra-2, Katie Cassidy interpreterà una Laurel un po’ diversa da quella a cui siamo abituati: lì è infatti conosciuta come Black Siren, personaggio ripreso direttamente dai fumetti, in cui è uno dei membri della Justice Society.
Ancora non si conoscono molti dettagli sulle ultime puntate della serie, dal momento che sono attualmente in lavorazione e, per poter scoprire qualcosa in più, ci toccherà aspettare fino al 17 maggio, data della messa in onda della penultima puntata di The Flash negli Stati Uniti.
Quello che sappiamo è che dal set di Vancouver, dove vengono girate la maggior parte delle scene di The Flash, son partiti un gran numero di spari, fumo e alcuni incendi e Carlos Valdes, l’attore che interpreta Cisco, ha richiesto anche la sostituzione con la sua controfigura.
Questo ci fa ben sperare: a giudicare dalle premesse, sembra che il finale della seconda stagione di The Flash ci riserverà moltissima azione. Speriamo solo che il doppelganger di Laurel su Terra-2 non si riveli un malefico alleato di Zoom, com’è stato, qualche puntata fa, per i sosia di Cisco e Caitlin.
Lascia un commento