The Flash 3×06 “Shade”
Dopo le elezioni americane, The Flash è tornato in grande stile! Siete pronti a buttarvi in un sacco di colpi di scena?

Partiamo dalla cosa più semplice: il meta umano della puntata. Una gigantesca ombra fumosa con una forza sovrumana che strangola un uomo d’affari fuori dal suo ufficio. Barry e Julian (che non sono molto più amici di quanto non lo fossero prima) cercando di capirci qualcosa, ma è solo grazie all’aiuto di Cisco e, soprattutto, di HR che capiscono anche come fermarlo.
Su Terra-19 c’era un meta umano (oltre che parecchi Gorilla Grood) in grado di accelerare le proprie particelle per generare una sorta di ombra e fermarlo sembra semplice: basta trovare il modo di rallentarle.
L’occasione per fermarlo si presenta poco dopo: durante la proiezione di Shining Shade decide di presentarsi e terrorizzare il pubblico, ma il nostro team è sempre pronto all’azione. Nel loro camion, Cisco capisce come fermarlo: prendendo il controllo di tutte le auto parcheggiate lì e dei lampioni riesce a far accendere tutte le luci, cosa che riesce a rallentare il processo del nostro cattivone.

Mentre l’ombra si sgonfia, Caitlin lancia a Flash le manette che bloccano i poteri e tutto finisce. Il meta umano viene portato via e, anche se l’azione è durata pochi minuti, è stata sufficiente per mandare a monte il primo appuntamento tra Cecile e Joe, che finalmente si era deciso a smettere i panni del padre apprensivo.
Anche se, in questa puntata, ne aveva tutto il diritto! Ma prima un’altra domanda: cosa ci faceva Caitlin con dei bracciali blocca poteri? Ne parliamo nella prossima pagina!
Lascia un commento