The Flash 3×18 “Abra Kadabra”
Questa settimana, a Central City, ci saranno non pochi problemi per Barry e il suo team: fino a che punto è giusto spingersi per salvare la vita delle persone che amiamo? A porre, nella testa dei nostri eroi, questo difficile dilemma è il nuovo “ospite speciale” della città, uno strano metaumano che sembra magico.

Dopo aver ucciso due agenti di sicurezza di una compagnia tecnologica, Barry lo intercetta mentre commette un altro furto, aiutato da Gypsy, arrivata improvvisamente su Terra-1. L’Apprendista Stregone riesce a fuggire, ma non prima di aver detto a Barry che lui conosce la verità su Savitar, sulla sua identità e sulla guerra che sta combattendo Barry per salvare Iris.
Il problema, però, è Gypsy: anche la ragazza, infatti, è sulle tracce di Abra Kadabra, metaumano con capacità fisiche molto avanzate, dal momento che viene dal 64°secolo. Su Terra-19 ha commesso una serie di furti, durante i quali ha ucciso delle persone, facendola franca.
Dopo aver deviato l’attenzione di Barry e Gypsy, Abra Kadabra riesce ad intrufolarsi negli Star Labs, ferendo anche Julian, ma per fortuna Barry arriva appena in tempo, ammanettandolo e rinchiudendolo in cella.

Qui, però, arrivano i problemi. Abra Kadabra propone un accordo a Barry: se lui lo lascia andare, dirà tutta la verità su Savitar; se, invece, lo consegnassero nelle mani di Gypsy, lui non dirà nulla.
Da una parte Barry che vuole salvare Iris e, dall’altra, Gyspy, che vuole assicurare un assassino alla giustizia, vendicando anche la morte del suo partner. Come risolvere la situazione? Ne parliamo nella prossima pagina!
Lascia un commento