The Girl From Plainville uscita: quando la vedremo
Svelata la protagonista di The Girl From Plainville, il nuovo progetto Hulu con la giovane e talentuosa Elle Fanning. La notizia arriva durante l’Hulu Press Tour dello scorso 7 agosto 2020, giornata dedicata alla presentazione della nuova programmazione originale della piattaforma in vista del 2021. In particolare sono numerosi i nuovi ordini in arrivo sul servizio streaming americano.
Tra questi ricordiamo ad esempio serie originali come Woke, Only Murders In The Building con Selena Gomez o ancora la docuserie The Next Thing You Eat con chef David Chang. A confermare l’entusiasmo per i nuovi titoli è Craig Erwich, il vicepresidente dei contenuti originali Hulu che afferma:
“A partire dal rinnovo degli acclamati da pubblico e critica Love, Victor e Taste The Nation, all’esplorazione della vera storia di The Girl From Plainville, fino all’apprendimento del punto di vista personale di David Chang su cosa ci aspetta nell’industria della ristorazione in The Next Thing You Eat. La programmazione originale di Hulu non è mai stata così forte. I nostri contenuti sono guidati da una programmazione altamente curata dai migliori talenti, mentre Hulu si impegna a raccontare sempre storie uniche, ispirate e desiderate dal nostro pubblico”.
Tra i titoli di maggiore rilievo troviamo quindi The Girl From Plainville, la miniserie tratta da una storia vera riadattata qui da Liz Hannah (The Post) con la collaborazione di Patrick Macmanus. Entrambi fungono anche da produttori esecutivi insieme alla stessa attrice protagonista Elle Fanning. In attesa di scoprire una data di uscita ufficiale, che salvo imprevisti o rallentamenti nella produzione potrebbe coincidere con la prima metà del 2021, scopriamo di cosa parla la nuova serie Hulu!
The Girl From Plainville trama: di cosa parla
Elle Fanning è la protagonista di questo complicato e controverso thriller ispirato alla storia vera di Michelle Carter. Stiamo parlando della donna condannata nel 2017 per omicidio colposo dopo aver incoraggiato il suo fidanzato a suicidarsi tramite messaggi e chiamate. La serie Hulu approfondirà quindi la psicologia di questo personaggio fino a realizzarne un profilo quanto più vicino alla realtà.
The Girl From Plainville cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di The Girl From Plainville? Al momento l’unica interprete annunciata è la già citata Elle Fanning. La ricordiamo per aver recitato in un’altra serie Hulu nei panni dell’imperatrice Caterina. Stiamo parlando di The Great, rinnovata già per la seconda stagione, liberamente ispirata all’ascesa in Russia di Caterina la Grande.
The Girl From Plainville streaming: dove vederla
The Girl From Plainville è una serie originale Hulu, di conseguenza è disponibile in streaming esclusivamente su Hulu negli Stati Uniti. In Italia non si conosce ancora quale emittente o streamer la distribuirà. Tuttavia, proprio come per The Great, una volta ultimata la serie Hulu potrebbe sbarcare in Italia su Starzplay! Per averne però la certezza non ci rimane che attendere maggiori dettagli da parte dello streamer americano.
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento