The Girlfriend Experience 3 stagione news
Venerdì 26 luglio 2019, a un anno e mezzo dalla conclusione della seconda stagione, il network via cavo Starz ha ufficializzato il rinnovo per la terza stagione di The Girlfriend Experience composta da 10 episodi scritti e diretti da Anja Marquardt. Steven Soderbergh (Ocean’s Eleven, Magic Mike, The Knick) e Philip Fleishman sono produttori esecutivi della terza stagione. La produzione è affidata a Transactional Pictures di NY LP Production in Association con Populist Pictures e Magnolia Pictures.
The Girlfriend Experience 3 stagione trama: anticipazioni
La serie antologica The Girlfriend Experience giunge al suo terzo atto raccontando una storia ambientata a Londra, più precisamente nel settore lavorativo della tecnologia. Una giovane neuroscienziata inizia ad esplorare il mondo transazionale delle escort e degli appuntamenti a pagamento, e ritrovandosi ad affrontare le sensazioni i rapporti che ha creato che provocano in lei. Attualmente non sono state rese note informazioni riguardo al cast di The Girlfriend Experience 3 né in merito ad una data di uscita, che supponiamo essere fissata nel 2020.
The Girlfriend Experience 3 stagione cast: attori e personaggi
Julia Goldani Telles (The Affair) interpreta la protagonista Iris, giovane neuroscenziata attirata nel mondo seducente e transazionale di The Girlfriend Experience.
La serie limitata targata Starz The Girlfriend Experience è una versione televisiva e inedita dell’omonimo film di Steven Soderbergh del 2009. La prima stagione ha per protagonista Christine Reade (Riley Keough), studentessa di giurisprudenza al secondo anno alle prese col praticantato. La seconda stagione segue due storie parallele tra Washington, D.C. e lo stato del New Mexico, protagonisti nuovi personaggi interpretati da Anna Friel, Louisa Krause e Carmen Ejogo.
The Girlfriend Experience 3 stagione uscita: nel 2020
Il debutto della terza stagione su The Girlfriend Experience è atteso nel corso del prossimo anno su Starz negli Stati Uniti, e StarzPlay in Europa e America Latina.
La prima stagione di The Girlfriend Experience composta da 13 episodi è andata in onda dal 10 aprile al26 giugno 2016 sul network americano via cavo Starz. In Italia è approdata integralmente l’11 aprile 2016 alla piattaforma streaming Infinity TV. Il 1° agosto 2016 Starz ufficializza il rinnovo per la stagione 2 di The Girlfriend Experience.
La seconda stagione di The Girlfriend Experience conta 14 episodi, uno in più rispetto alla precedente, ed è stata trasmessa negli Stati Uniti da Starz dal 5 novembre al 24 dicembre 2017; in Italia è giunta su Infinity a 24 ore dalla messa in onda americana.
Lascia un commento