The Goldbergs 6 seconda parte in Italia quando arriva? Il 31 agosto 2019
Mediaset annuncia la data di uscita della seconda parte di The Goldbergs 6 stagione: a partire da sabato 31 agosto 2019, sono infatti disponibili anche in Italia gli episodi mancanti che completano il sesto ciclo di episodi della famosa sitcom! Dove va in onda The Goldbergs 6 seconda parte, conosciuta anche come The Goldbergs 6B? Su Premium Stories dal 31 agosto 2019.
Negli Stati Univi, invece, The Goldbergs 6 stagione si conclude con la messa in onda del ventitreesimo e ultimo episodio l’8 maggio 2019.
Ricordiamo che dopo aver debuttato lo scorso 23 marzo 2019 su Premium Joy, The Goldbergs 6 stagione e poi – dal 31 agosto 2019 – approda su Premium Stories con la seconda parte e ultima trance di puntate! Si conclude quindi anche in Italia la sesta stagione della comedy che racconta le avventure della famiglia Goldberg (la famiglia dell’autore della serie) negli anni Ottanta.
The Goldbergs 6 in Italia quando esce? Il 23 marzo 2019
The Goldbergs 6 stagione è confermata dall’emittente tv ABC in occasione del rinnovo della serie per una quinta stagione. Stiamo parlando della serie comedy statunitense nata nel 2013, creata da Adam F. Goldberg e prodotta da Goldberg, Seth Gordon e DougRobinson. Il rinnovo per la nuova stagione arriva dopo una trattativa dura tra ABC e Sony Pictures Television che produce la serie.
Quando esce quindi The Goldbergs 6 stagione in Italia? La prima tv assoluta della sesta stagione di The Goldbergs debutta su Premium Joy sabato 23 marzo 2019 alle 21.15 con i primi due episodi della stagione. A tre giorni dal debutto su Premium Joi, poi, The Goldbergs 6 approda su Infinity dal 26 marzo 2019 con la modalità di un episodio a settimana. Dal 1° marzo 2019 su Infinity è anche disponibile I Goldbergs 5 stagione completa: ecco il catalogo di Infinity completo e aggiornato!
Negli Stati Uniti, invece, la sesta stagione della serie tv è trasmessa per la prima volta a partire dal 26 settembre 2018.
The Goldbergs 5 in Italia, quando e dove va in onda
The Goldbergs 5 stagione debutta in Italia il 1° giugno 2018. La serie sbarca con la quinta stagione su Joi il canale tematico pay di Mediaset Premium, la pay tv di Mediaset. Dal 1 marzo 2019 I Goldbergs 5 stagione completa è disponibile su Infinity.
Nella quinta stagione della serie ritroviamo Adam Goldberg (autore e protagonista della serie nella sua versione undicenne), narrare, spiegare, commentare e ironizzare su se stesso e la sua famiglia costituita dalla iperprotettiva mamma Beverly, dall’irascibile papà Murray, dalla sorella diciassettenne Erica, dal fratello sedicenne Barry e dal nonno Al “Pops” Solomon.

The Golbergs spinoff, il nuovo progetto dopo Schooled
Tutti i fan della comedy possono gioire per lo sviluppo di uno spinoff della serie che potrebbe arrivare sugli schermi tra la nel 2019. ABC già nel 2017 realizza una puntata pilota di uno spinoff che si sarebbe dovuto intitolare Schooled ma in realtà la serie non è mai iniziata e l’episodio pilota è inserito all’interno della quinta stagione. Il 16 aprile 2018 però ABC annuncia di avere ordinato 13 nuovi episodi per lo spin off della serie ambientato negli anni Novanta che racconta le vicende pazze vicende e personalità degli insegnanti della William Penn Academy, il preside Glascott (Tim Meadows), il coach Mellor (Bryan Callen) e Lainey Lewis (AJ Michalka) che rappresentano dei veri e propri eroi per i loro studenti.
The Goldbergs serie tv cast, attori e personaggi
Tra i personaggi ricorrenti della seriet tv The Goldbergs troviamo Beverly Goldberg interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg interpretato da Jeff Garlin e infine Geoff Schwartz interpretato da Sam Lerner.
Scopri gli aggiornamenti su The Goldbergs 7 stagione!
Fonte: Deadline
Lascia un commento