[VIDEO CORRELATO]
The Goldbergs 7 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita, se rinnovata
Possibile rinnovo per la settima stagione di The Goldbergs. Si tratta della simpatica serie comedy statunitense in onda dal 2013, creata da Adam F. Goldberg e prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson. L’ipotesi di un ulteriore rinnovo nasce subito dopo la conferma della quinta e della sesta stagione della sitcom da parte dell’ABC.
Ricordiamo che dal 1 marzo 2019 la quinta stagione di The Goldbergs è disponibile sul catalogo Infinity, mentre la sesta stagione è disponibile con un episodio a settimana dal 29 marzo 2019. Se la produzione di un nuovo ciclo di episodi viene confermato, allora il suo arrivo in Italia potrebbe essere stimato entro la fine del 2020.
Lo stesso presidente dell’emittente televisiva ABC, Channing Dungey, ha dichiarato di essere molto soddisfatto dei risultati ottenuti dalla serie, per questo motivo non esclude un probabile rinnovo della sitcom. Ricordiamo inoltre che durante l’uscita del centesimo episodio di The Goldbergs , persino Adam dichiara in un’intervista di immaginare una nuova stagione della serie basata sulla sua infanzia.
In realtà Adam è favorevole a continuare la sitcom per il semplice motivo che non ha ancora esaurito tutti i materiali video che testimoniano la sua felice infanzia.
The Goldbergs 7 trama, di cosa potrebbe parlare
Se confermata, la settima stagione di The Goldbergs continuerebbe ad appassionare il suo pubblico con le buffe vicende di questa particolare famiglia americana. Immersa nei fantastici anni ’80, ad accompagnare l’undicenne Adam Goldbergs nei suoi racconti e spiegazioni infantili, ci sarebbero anche l’iperprotettiva mamma Beverly e il rabbioso papà Murray. Accanto a loro i fratelli Erica e Barry, insieme all’immancabile nonno Al “Pops” Solomon.
Sappiamo però che il creatore della serie tv americana vorrebbe continuare ad ambientare la sitcom durante gli anni ‘80, dal momento che gli anni ’90 sono alla base di un altro progetto. Stiamo parlando dello spin off di The Goldbergs, confermato lo scorso 16 aprile 2018 da ABC. L’emittente televisiva ha infatti annunciato di aver ordinato 13 nuovi episodi che potrebbero basarsi sull’adolescenza e le prime esperienze scolastiche di Adam Goldbergs.
Ricordiamo inoltre che lo spinoff, che potrebbe intitolarsi Schooled, segue anche le vicende degli insegnanti della William Penn Academy, il preside Glascott (Tim Meadows), il coach Mellor (Bryan Callen) e Lainey Lewis (AJ Michalka) dei veri e propri eroi per i loro studenti.
The Goldbergs 7 cast, attori e personaggi

Quale potrebbe essere il cast di The Goldbergs 7? Ricordiamo che i personaggi principali della serie si riuniscono già durante la sesta stagione, è probabile quindi che il cast di The Goldbergs 7 sia composto in questo modo: accanto a Sean Giambrone nel ruolo di Adam Fredrick Goldber, Wendi McLendon-Covey nei panni della mamma Beverly e Jeff Garlin in quelli del papà.
Accanto a loro Troy Gentile nel ruolo di Barry Norman Goldberg, mentre Hayley Orrantia interpreta Erica Dorothy Goldberg. AJ Michalka è invece Lainey Lewis, mentre il nonno Albert “Pops” Solomon è interpretato da George Segal.
Fonte: The Cinemaholic
Ti possono interessare anche:
Catalogo completo delle serie tv su INFINITY TV [Aggiornato]
Lascia un commento