The Good Doctor 3 venerdì 10 aprile non va in onda
The Good Doctor 3 venerdì 10 aprile non va in onda su Rai 2: nonostante conti venti episodi, la terza stagione di The Good Doctor ha concluso la messa in onda della prima parte con gli episodi 13 e 14 in onda venerdì 3 aprile in prima visione.
Che ne sarà dei restanti cinque episodi? The Good Doctor 3 tornerà su Rai 3 con gli episodi dal 15 al 20 in un secondo momento, non appena l’emergenza sanitaria sarà rientrata e i professionisti del doppiaggio avranno modo di prestare la loro voce ai cinque episodi finali della terza stagione.
A partire da venerdì 14 febbraio alle 21.20 in prima visione assoluta, è andata in onda su Rai2 la terza stagione di The Good Doctor, la serie tv di successo con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore, che prossimamente vedremo in Leonardo), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, The Good Doctor è una serie statunitense creata da David Shore (già ideato di un altro medical di successo, Dr. House – Medical Divison), e della star di Lost e Hawaii Five-0 Daniel Dae Kim.
The Good Doctor 3 va in onda nel nostro Paese a stretto giro rispetto agli Stati Uniti, dove il finale della terza stagione è andato in onda lunedì 30 marzo. Questa quasi contemporaneità tra le reti ABC e Rai 2 ha reso impossibile doppiare i restanti cinque episodi, che quando è scoppiata l’emergenza Covid-19 non erano ancora stati lavorati.
Dal 17 aprile su Rai 2 è la seconda stagione di The Rookie a prendere il posto nel palinsesto che fu del dottor Shaun Murphy alle ore 22.10 circa, anticipato da N.C.I.S. – Unità Anticrimine giunto alla stagione 17 alle 21.20 con gli episodi dal quinto in poi, e seguito dalla nona stagione di Blue Bloods che riparte dal settimo episodio.
Il poliziesco con protagonista Nathan Fillion (Castle) ha esordito sulla seconda rete del servizio pubblico il 30 marzo 2019, e a più di un anno di distanza torna con gli episodi inediti della seconda stagione.
È assurdo che RAI 2 interrompa una serie televisiva soprattutto quando una emergenza tiene tutti a casa. Pessima scelta.