The Good Doctor 6 su Netflix Italia
Quando arriva The Good Doctor 6 su Netflix Italia? Sulla scia dell’arrivo della quinta stagione nel catalogo italiano del servizio streaming, c’è già chi si domanda quanto bisognerà aspettare per vedere gli episodi della stagione 6 – attualmente in onda su ABC negli Stati Uniti – su Netflix. Per prima cosa bisogna ricordare che è Rai a detenere i diritti di prima finestra della serie. Questo significa che le nuove stagioni della serie vanno dapprima in onda su Rai 2 (e in streaming su RaiPlay in concomitanza della trasmissione sulla seconda rete del servizio pubblico), e successivamente approdano sulle altre piattaforme di video on demand come Prime Video, Disney+ e Netflix.
Nello specifico, il palinsesto di Rai 2 prevede la sesta stagione della serie in palinsesto per la primavera 2023, a partire – molto probabilmente – tra marzo e aprile. Questo significa che, una volta finita la messa in onda e quindi esaurita la cosiddetta prima finestra, gli episodi saranno destinati alle piattaforme streaming. La nostra previsione è che la stagione 6 arrivi su Netflix Italia – e su Prime Video, e su Disney+ – all’inizio di gennaio 2024, come è stato per le precedenti stagioni. Per averne la certezza dovremo aspettare un cenno da parte di Netflix.
Nella sesta stagione della serie tv medical il dottor Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), chirurgo affetto da autismo e sindrome di Savant, continua a mettere a frutto le sue straordinarie doti mediche presso il reparto di chirurgia del St. Bonaventure Hospital. Dopo i festeggiamenti per il loro atteso matrimonio e la promozione di lui a primario di chirurgia, il rapporto tra Shaun e Lea (che ha il volto di Paige Spara) viene immediatamente messo alla prova e i due devono imparare a gestire la vita insieme come coppia sposata. Nel frattempo, il team si trova ad affrontare cambiamenti all’interno dell’ospedale e nelle loro vite personali che li porranno di fronte a nuove sfide emotive e interpersonali.
Nella serie appaiono anche Hill Harper nel ruolo del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nella parte del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei panni della dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelmann nelle vesti della della dottoressa Morgan Reznick, Will Yun Lee nella parte del dottor Alex Park, Noah Galvin che presta il volto al dottor Asher Wolke e Bria Samone Henderson nel ruolo della dottoressa Jordan Allen.
Lascia un commento