The Good Fight 2 uscita in Italia: 12 settembre 2018
La seconda stagione di The Good Fight, spinoff della serie tv The Good Wife, arriva in Italia il 12 settembre 2018. La prima tv originale della serie risale ormai al 19 febbraio 2017 su CBS All Access negli Stati Uniti. La stagione 1 dello spinoff è approdata nel nostro Paese il 14 novembre 2017. Per tutti gli amanti dei legal drama e, in particolare di The Good Wife, questa serie costituisce un’importante ancora “di salvezza” per superare la fine della serie tv madre. Dopo sette stagioni in cui ci siamo immersi nelle vicende di Alicia Florrick e nel suo mondo di cause, amori e colpi di scena, è dura abbandonarla. Per fortuna esiste The Good Fight, ambientata un anno dopo il finale di The Good Wife e incentrata sul personaggio di Diane Lockhart. Già intrigante nella serie originale, Diane è più che degna di essere la protagonista di una serie “tutta sua”.
The Good Fight 2 stagione è uscita negli Stati Uniti a partire dal 4 marzo 2018 su CBS Access. Le tredici puntate della seconda stagione sono state trasmesse da quella data fino al 27 maggio 2018. In Italia la data di uscita di The Good Fight 2 è il 12 settembre 2018 sulla piattaforma streaming di TIMVISION. A differenza di quanto accaduto negli USA, tutti gli episodi sono disponibili lo stesso giorno.
The Good Fight 2 streaming, dove guardare gli episodi
Gli episodi della seconda stagione di The Good Fight arrivano anche in Italia il 12 settembre 2018. Ti stai chiedendo dove guardare The Good Fight 2 in streaming? Su TIMVISION! Vorresti guardare The Good Fight 2 in streaming gratis? Con TIMVISION è possibile! Infatti, questo servizio on demand ti permette di fare un mese di prova gratuita. Al termine del periodo, puoi continuare a guardare film e serie tv in streaming quando e dove vuoi a 4,99 € al mese oppure fare marcia indietro senza l’obbligo di pagare alcunchè. Anche nel caso in cui ti dovessi abbonare, puoi disdire l’abbonamento quando vuoi.
Su TIMVISION trovi tantissime serie tv in esclusiva e anche dei box set completi con tutti gli episodi di alcune serie tv concluse. È una tv on demand che ti permette con facilità di fare binge watching: al termine di ogni puntata si avvia l’Autoplay in automatico.
The Good Fight 2 trama, ecco di cosa parla la seconda stagione

Nella seconda stagione di The Good Fight, ci troviamo in una situazione molto critica. Il mondo sta, quasi letteralmente, impazzendo. Il numero di omicidi in quel di Chicago è in aumento. In questo clima di tensione generale si aggiunge ulteriore pressione alla vita di Diane e della sua società a causa di un evento sconvolgente. Diane, Lucca, Maia e l’intera azienda si trova sotto uno scacco psicologico nel momento in cui un cliente di un altro studio legale si macchia dell’assassinio del suo avvocato. La causa? La richiesta di un sovrapprezzo.
In seguito a un omicidio colposo, lo studio inizia a dubitare della lealtà dei propri clienti. La tagline della stagione, infatti, è “kill all the lawyers” (“uccidi tutti gli avvocati”). È una citazione di William Shakespeare (Enrico VI, Parte 2, Atto IV, Scena 2). Ovviamente è una battuta che è stata interpretata, secondo molti studiosi, nel modo sbagliato, ma il team produttivo della serie l’ha fatta sua per far comunicare il clima teso in cui gli avvocati vivono in questa stagione.
Nel frattempo arriva una nuova partner nello studio che entra in combutta con Diane: il suo nome è Liz Reddick-Lawrence. Lucca, invece, non affronta una novità, ma rientra nell’orbita di Colin. Per quanto riguarda Maia, la vita non è semplice in questa seconda stagione, anzi. Lo scandalo dei suoi genitori e il processo che ne consegue la rendono più tosta e meno accomodante.
The Good Fight 2 cast, attori e personaggi della seconda stagione
Nella seconda stagione di The Good Fight troviamo alcuni personaggi già conosciuti nella prima e nella serie tv madre dello spinoff, The Good Wife. Volto già noto ai fan, ad esempio, è quello di Christine Baranski che – in The Good Fight – assume il ruolo della protagonista (Diane). Anche Cush Jumbo ha già recitato nell’universo The Good Wife nei panni di Lucca Quinn: nella serie originale adotta una parte piuttosto importante nella vita di Alicia.
Tra gli altri membri del cast di The Good Fight 2 ci sono Rose Leslie (famosa anche per il ruolo di Ygritte in Game of Thrones) come Maia Rindell, Delroy Lindo alias Adrian Boseman nella serie, Justin Bartha nei panni di Colin Morrello. A loro si aggiungono i seguenti attori: Audra McDonald (Liz Lawrence), Michael Boatman nei panni di Julius Cain e Nyambi Nyambi che interpreta Jay Dipersia.
The Good Fight 3 stagione, news sui nuovi episodi
La terza stagione di The Good Fight è confermata: The Good Fight 3 si fa. L’annuncio è arrivato da parte di CBS All Access, servizio on demand che trasmette la serie negli USA, ancor prima che andasse in onda il finale della seconda stagione di The Good Fight negli Stati Uniti. È il 2 maggio 2018, infatti, quando fonti attendibili come Variety riportano la notizia del rinnovo per una terza stagione. Noi già abbiamo indagato sulla possibile data di uscita di The Good Fight 3 e cercato tutte le news sul terzo ciclo di episodi, in attesa di avere novità anche sull’eventuale quarta stagione!
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento