The Good Fight 4 quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
The Good Fight è stato rinnovata ufficialmente per la quarta stagione. Nel mese di aprile 2019 CBS ha annunciato i nuovi episodi di The Good Fight 4 stagione.
La data di uscita di The Good Fight 4 non è stata ancora annunciata dal network. Possiamo ipotizzare che negli USA i nuovi episodi debutteranno nella primavera 2020.
In Italia The Good Fight 3 stagione è stata distribuita in streaming da TIMVISION dal 15 maggio 2019 al 17 luglio 2019. I 10 episodi sono stati rilasciati sulla piattaforma streaming uno alla settimana, ogni mercoledì.
È molto probabile che anche gli episodi di The Good Fight 4 stagione arriveranno in anteprima in Italia su TIMVISION, probabilmente nei mesi di maggio/giugno 2020.
The Good Fight 4 trama, di cosa parla
Le vicende di The Good Fight sono ambientate un anno dopo il finale di The Good Wife. Un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione della giovane avvocatessa Maia, protetta di Diane Lockhart, i cui risparmi svaniscono nel nulla. Sono loro le due protagoniste dello spin-off, costrette ad abbandonare Lockhart, Decker, Gussman, Lee, Lyman, Gilbert-Lurie, Kagan, Tannebaum, & Associati per unirsi a Lucca Quinn in uno degli eminenti studi legali di Chicago.
Nella stagione 3 Diane Lockhart cerca di capire se può resistere ad un’amministrazione folle senza diventare lei stessa pazza. Adrian Boseman e Liz Reddick-Lawrence sono alle prese con un nuovo mondo in cui l’avvocato che racconta la storia migliore vince sull’avvocato con i fatti migliori. Lucca Quinn cerca di bilanciare l’arrivo di un bambino con il suo nuovo amore. Maia Rindell trova un nuovo mefistofele in Roland Blum, un avvocato che è la corruzione fatta persona.
The Good Fight 4 cast, attori e personaggi
Christine Baranski interpreta la protagonista Diane Lockhart, che abbiamo già conosciuto nella serie originale da cui deriva lo spin-off, The Good Wife.
Cush Jumbo interpreta Lucca Quinn. Sarah Steele interpreta Marissa Gold. Delory Lindo è Adrian Boseman e Audra McDonald interpreta Liz Reddick-Lawrence.
Michael Sheen interpreta nella terza stagione l’avvocato corrotto Roland Blum.
The Good Fight 4 Rose Leslie non c’è
Rose Leslie (Game of Thrones, Downton Abbey) ha interpretato la giovane Maia Rindell nelle prime tre stagioni della serie tv ma non torna nella stagione 4.
Lascia un commento