[VIDEO CORRELATO]
The Good Place 2 quando esce in Italia? Il 21 febbraio 2018
The Good Place 2 quando esce? Finalmente è ufficiale: la seconda stagione di The Good Place è in arrivo tra poco! Quindi, The Good Place 2 quando esce? Tenetevi liberi mercoledì 21 febbraio 2018, perché troverete i nuovi episodi di The Good Place 2 solo sulla piattaforma di streaming e servizio video on demand Infinity. Era l’ora finalmente, visto che da quando abbiamo finito di vedere gli episodi della prima stagione – resi disponibili contemporaneamente sempre su Infinity il 26 aprile 2017 – è ormai passato un bel po’ di tempo. A distanza di quasi un anno quindi potremo continuare a seguire le avventure della “falsa buona” Eleanor che, per uno scambio di persona, dopo la sua morte è stata trasportata in uno strano aldilà tra persone con grande cuore, nonostante non sia proprio una sua qualità. Nel cast di The Good Place – creato da Mike Schur (Parks and Recreation, Brooklyn Nine-Nine) – due diamanti d’eccezione come Kristen Bell (famosa per il suo ruolo di Veronica in Veronica Mars) e Ted Danson (D.B. Russel in CSI – Scena del crimine). Sin dal suo debutto, The Good Place è stata acclamata da pubblico e critica, per la sua originalità e per il suo cast d’eccezione. Per queste la NBC, la rete americana che trasmette The Good Place ha deciso di rinnovarla anche per una terza stagione. Ebbene sì, perché negli Stati Uniti i 13 episodi della seconda stagione sono già in onda dal 20 settembre 2017. Il 1° febbraio 2018 la NBC trasmetterà il tredicesimo ed ultimo episodio inedito dal titolo Somewhere Else. The Good Place aveva in precedenza debuttato in America con la prima stagione il 19 settembre 2016, e si era conclusa il 19 gennaio 2017. La terza stagione sarebbe attualmente in arrivo!

The Good Place 2 episodi in streaming: ecco dove guardarli
The Good Place 2 verrà aggiunta al catalogo di Infinity TV il 21 febbraio 2018. Infinity è la piattaforma di streaming e servizio video on demand targata Mediaset. Per chi volesse regalare o farsi regalare un abbonamento è possibile anche richiedere una Gift Card, un pass prepagato che consente l’accesso al catalogo di infinity TV per 6 mesi o 12 mesi. Ma non è tutto, perché The Good Place 2, si può vedere anche in un altro modo: i 13 episodi che compongono la seconda stagione di The Good Place saranno trasmessi in esclusiva italiana su Mediaset Premium: The Good Place 2 andrà in onda ad aprile in prima serata su Premium Joi.
The Good Place 2 stagione come inizia
Dopo il finale della prima stagione che ci ha rivelato come Eleanor e Jason non siano stati accidentalmente messi nel Good Place di Michael, The Good Place 2 si apre con Eleanor, Chidi, Tahani e Jason di nuovo nel Good Place, ma questa volta senza ricordi perché Michael glieli ha cancellati. Eleanor, però, scaltra come una faina si era lasciata un indizio – una nota scarabocchiata -, che all’inizio di The Good Place 2, riesce a trovare e che le sarà utile per cercare di rimettere insieme tutti frammenti del puzzle che noi conosciamo. Il Good Place è in realtà un Bad Place progettato da Michael per costringere i quattro protagonisti a torturarsi a vicenda. Mentre lui guarda e se la ride. Ora Eleanor e compari dovranno nuovamente scoprire tutto daccapo, tra uno yogurt ghiacciato e l’altro. Vi state ancora chiedendo The Good Place 2 quando esce qui in Italia? Lo ripetiamo, il 21 febbraio 2018 su Infinity!

The Good Place 2 trama: ecco di cosa parla
Eleanor (Kristen Bell) è morta per un incidente stradale, e si è ritrovata catapultata come per errore in un aldilà, che ha la forma di un quartiere del sud della California pieno di negozi di yogurt ghiacciati con nomi punk gestiti da un tipo di nome Michael (Ted Danson). Infatti, questo luogo – il Good Place – è destinato a tutte le persone che hanno fatto qualcosa di buono nel corso della loro vita. Peccato che Eleanor non sia proprio una di queste e, quindi, suppone di essere finita lì per uno scambio di persona. Lo stesso vale per i suoi compagni di viaggio, diversi come lei, Chidi (William Jackson Harper), Tahani (Jameela Jamil) e Jason (Manny Jacinto). Nel corso della prima stagionerò veniamo a conoscenza di un malvagio piano escogitato da Michael per vederli torturarsi a vicenda. Quando Eleanor e compari stavano collegando tutti i pezzi, Michael gli ha strappato i ricordi. Eleanor, però, ha nascosto una prova – una nota scarabocchiata – che nel corso della seconda stagione la aiuterà a capire daccapo tutta la verità.
Fonte: DenOfGeek
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento