The Good Trouble 3 stagione quando esce? Prossimamente su Freeform
Alla luce dell’inaspettato successo ottenuto in America, Freeform annuncia il rinnovo di The Good Trouble terza stagione! La notizia risale al 17 gennaio 2020, in seguito all’ultimo rinnovo della serie per la seconda stagione in onda dal 18 giugno 2019 su Freeform.
L’annuncio però non arriva del tutto inaspettato, dal momento che The Good Trouble, lo spin-off del noto family drama The Fosters, ottiene il riconoscimento di essere uno dei migliori New Yorker Television shows del 2019! Co-creato e prodotto da Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg, il progetto in onda ogni mercoledì su Freeform si classifica infatti come il secondo più seguito dell’anno da un pubblico di giovani donne.
Quando ci aspettiamo quindi di vedere la terza attesissima stagione di The Good Trouble su Freeform? Dal momento che la notizia del rinnovo giunge nel mese di gennaio 2020, è ancora troppo presto per conoscere con precisione una data di uscita ufficiale.
Tuttavia ipotizziamo che il terzo ciclo di episodi del family drama possa debuttare sulla rete statunitense nel corso della stagione televisiva 2020/2021! Si tratta però soltanto di un’ipotesi, ti invitiamo infatti a rimanere aggiornato con il nostro articolo per tutte le prossime news. Nel frattempo leggi il paragrafo successivo per scoprire di più sulla trama di The Good Trouble serie tv!
The Good Trouble trama: di cosa parla

Di cosa parla The Good Trouble? La simpatica serie americana segue le vicende di due giovani sorelle che decidono di andare a vivere da sole. Una volta arrivate a Los Angeles, Callie e Mariana si rendono conto che l’indipendenza non è proprio come se la immaginavano, dal momento che è piena di responsabilità e difficili sfide da affrontare!
Nella stagione attualmente in onda su Freeform, la seconda, Alice è costretta a bilanciare la sua carriera professionale con la vita amorosa, mentre Davia scopre che il sistema educativo potrebbe essere corrotto. Nel frattempo Mariana sperimenta un nuovo mondo lavorativo, mentre Malika deve affrontare le conseguenze legali della sua protesta. infine Dennis trova un nuovo sbocco per gestire la sua depressione, mentre la scintilla creativa di Gael finalmente si riaccende!
The Good Trouble cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast dell’acclamata serie tv targata Freeform? I nomi principali sono quelli di Maia Mitchell (Castaway) e Cierra Ramirez (La vita segreta di una teenager americana), rispettivamente Callie e Mariana. Accanto alle due attrici troviamo poi Tommy Martinez nei panni di Gael Martinez e Zuri Adele in quelli di Malika. Completano il cast principale Sherry Cola nel ruolo di Alice, Roger Bart in quello del giudice Wilson ed Emma Hunton e Josh Pence nei rispettivi ruoli di Davia e Dennis. Nel corso degli episodi troviamo anche alcune guest star direttamente da The Foster come David Lambert (Brandon Foster), Sherri Saum ( Lena Adams Foster), Noah Centineo ( Jesus Adams Foster) e Teri Polo ( Stef Adams Foster).
Lascia un commento