Good Witch 4 su Netflix: quando esce
La quarta stagione di Good Witch è arrivata in Italia il 1 settembre su Netflix!
Good Witch, romantica serie prodotta dall’emittente Hallmark Channel che segue le vicende della bella Cassie Nightingale – Catherine Bell -, la strega protagonista dei fortunati film tv, trasmessi dal canale tra il 2008 e il 2014, che sono alla base dello show televisivo in cui Cassie torna assieme alla figlia Grace – Bailee Madison – alla quale ha trasmesso i propri poteri magici e con cui cerca di condurre una vita tranquilla nella cittadina di Middleton.
La serie è ormai giunta a una quarta stagione, che si è conclusa negli stati Uniti lo scorso 1 luglio 2018 ed è stata trasmessa sempre da Hallmark Channel. In Italia, oltre che ad essere trasmessa in chiaro su Rai 2, Good Witch è disponibile anche grazie alla piattaforma di streaming Netflix, che ha inserito in catalogo le due stagioni iniziali il 1 dicembre 2016 mentre la terza stagione è stata aggiunta il 1 ottobre 2017.
Good Witch 4 trama: di cosa parla la serie

Good Witch ci ha abituato alle quotidiane vicende di Cassie e Grace alle prese con la normalità della tranquilla cittadina in cui vivono, Middleton, e i loro poteri magici da strega a cui molto spesso fanno ricorso per risolvere le bizzarre situazioni in cui vengono coinvolte. Dalla prima stagione poi abbiamo assistito alla romantica relazione che la strega buona lentamente stringe con il suo nuovo vicino di casa, il dottor Sam Radford, appena trasferitosi in città insieme al figlio Nick: i due, che inizialmente hanno qualche sospetto sulla vera identità delle due affascinanti vicine, con il tempo ne conquisteranno la fiducia e Sam si scoprirà innamorato proprio della strega della porta accanto! Senza concederti troppi spoiler, possiamo anticiparti che tutta la quarta stagione ruoterà attorno alla preparazione del matrimonio di Cassie e Sam: dalla scelta dell’anello nuziale, passando per la prova dell’abito perfetto, per poi arrivare al fatidico momento, vedremo i nostri protagonisti cercare di essere una grande famiglia, alle prese con problemi di tutti i giorni. Il tutto ovviamente condito da una sapiente dose di magia che riuscirà come sempre a mettere d’accordo tutti i nostri amati personaggi della serie!
Good Witch streaming: dove vedere la serie
La piattaforma di streaming ha già inserito in catalogo tutte le puntate che compongono le prime quattro stagioni della serie: dunque ti basterà semplicemente accedere con il tuo account Netflix, selezionare dall’ampio catalogo di titoli disponibili Good Wicht e lasciarti andare, senza nessuna interruzione a un fantastico rewatch della serie. Se sei ancora estraneo al mondo delle meraviglie della piattaforma, leggi i nostri consigli su come attivare il tuo abbonamento!
Good Witch 5 si fa: quando esce?
UPDATE 9 luglio 2018: La quinta stagione di Good Witch si fa! Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie per un’altra stagione. Ancora non si conoscono i dettagli dell’uscita dei nuovi episodi della stagione 5 ma è probabile che vedremo la serie il prossimo anno.
Mentre parliamo degli episodi che sicuramente ci attendono dietro l’angolo, cosa possiamo dire sul futuro a più lungo raggio di Good Witch? Hallmark rinnoverà la serie per una quinta stagione? Al momento non ci sono notizie ufficiali dall’emittente, ma di una cosa siamo sicuri: la quarta stagione dello show ha confermato la serie tv come uno dei prodotti di punta del canale, con un gruppo di fan molto numeroso e che da sempre si manifesta appassionato delle vicende della strega buna Cassie. Stando quindi ai buoni risultati registrati nelle misurazioni degli ultimi episodi, è facie pensare che Hallmark confermerà Good Witch anche per la prossima stagione: inoltre anche l’anno scorso, nel rinnovare la serie per la quarta stagione, il canale ha atteso la fine della stagione precedente per dare la notizia ai fan, che è stata divulgatat aa fine lugilo 2017. Quindi, dita incrociate, non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per sapere quale sarà il destino di Good Witch!
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento