Le ancelle di The Handmaid’s Tale al Lucca Comics!
Mercoledì 1 novembre durante la manifestazione Lucca Comics & Games 2017, verrà proposta da parte di TIMVision, presente all’evento, la proiezione dei primi due episodi della pluripremiata serie The Handmaid’s Tale. Ma non solo! Lucca sarà anche teatro di un’incursione urbana animata da decine di ancelle che coinvolgeranno le vie del centro della città, riproponendo le atmosfere enigmatiche della famosa serie americana.

The Handmaid’s Tale, la serie tv dal successo mondiale premiata con la candidatura a 13 Emmy è arrivata in esclusiva assoluta in Italia su TIMVision. La prima stagione della serie vincitrice di 8 Emmy Awards è disponibile sulla piattaforma OnDemand di TimVision dal 26 settembre 2017.
Oltre a questa serie, ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, arriveranno sulla stessa piattaforma on demand altre prime visioni attesissime come “The Good Fight” e la quinta stagione di Vikings. Anche Viking sarà presente al Lucca Comics!

The Handmaid’s Tale cast
Un cast d’eccezione quello che troviamo in questa produzione targata MGM Television. Elisabeth Moss (vincitrice di un Emmy come Miglior attrice protagonista per the Handmaid’s Tale), Alexis Bledel (Rory di Una mamma per amica), Samira Wiley (Poussey in Orange is the New Black), Ann Dowd (protagonista di serie come The Leftovers, Masters of Sex) ed Yvonne Strahovski (che ha recitato in Dexter e Chuck) sono le donne protagoniste di questa serie.
LEGGI ANCHE: I ruoli scritti apposta per un attore
Nel cast spiccano anche Joseph Fiennes (American Horror Story), Madeline Brewer (Orange is the New Black), Max Minghella (The Mindy Project) e Kristen Gutoskie (Seline in The Vampire Diaries).
The Handmaid’s Tale trama
La serie tv è ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood (Il racconto dell’ancella) ed è ambientata in un futuro distopico dove Gli Stati Uniti d’America hanno perso il loro potere e sono caduti in mano alla società di Gilead, uno stato militare e totalitario fomentato da un estremismo religioso che tratta le donne come oggetti senza alcun diritto. Le uniche donne fertili rimaste sul pianeta, le ancelle, vengono considerate solo in quanto utili alla procreazione. Vivono tutte nella residenza del Comandante, costrette a soddisfare i desideri sessuali degli uomini che vogliono ripopolare un mondo ormai distrutto. La narrazione viene intervallata da alcuni flashback di Difred, un’ancella proprietà di Fred (il suo comandante), che ricorda la sua vita prima del regime militare.
LEGGI ANCHE: le serie tv tratte da libri
The Handmaid’s Tale 2 stagione
Cosa ne direste se fosse già in cantiere una seconda stagione? Ebbene sì, The Handmaid’s Tale è già stata rinnovata per una seconda stagione che arriverà in anteprima esclusiva sempre su TimVision nel 2018.
Se tutte queste news non ti sono bastate sappi che Timvision ci sta riservando altre sorprese. Prossimamente, infatti, avremo delle prime visioni in esclusiva davvero attese: in autunno sarà disponibile “The Good Fight“, spin off di “The Good Wife” insieme a “Snatch” (già disponibile in catalogo), serie tv ispirata all’omonimo film del 2000 ma con protagonista Rupert Grint (chi non conosce Ron di Harry Potter?). Tra gli attesi ritorni invece spiccano la quinta stagione di “Vikings” (scopri le migliori serie tv simili a Vikings) e la seconda stagione di “Graves“.
Per saperne di più consulta il catalogo completo delle serie tv su Timvision aggiornato!
Ti potrebbero interessare anche:
Migliori serie tv nuove 2017: trama, cast, trailer delle più attese!
Lascia un commento