The Hot Zone 2 stagione ci sarà
The Hot Zone 2: “Anthrax” è il prossimo capitolo della serie, come annunciato da National Geographic nella giornata di mercoledì 11 novembre.
Ad oggi The Hot Zone è la serie scripted più vista del network via cavo statunitense, che annovera tra le produzioni originali anche Genius e Pronti a tutto. La seconda stagione è prodotta da Touchstone Television e Scott Free Productions, con Kelly Souders e Brian Peterson coinvolti in qualità di showrunner e produttori esecutivi per il secondo anno.
Di cosa parla The Hot Zone 2: anticipazioni
Nel 2001, poche settimane dopo l’11 settembre, gli Stati Uniti furono scossi da un altro atto terroristico mortale.
Lettere contenenti antrace furono inviate a vittime ignare negli Stati della Florida, di Washington D.C. e di New York. L’aggressione anonima ha provocato la morte di cinque persone, ferendone altre 17 e causando panico diffuso in tutti gli Stati Uniti .
Nonostante le guerre tra agenzie e molti falsi indizi, un improbabile team di scienziati dell’USAMRIID (The US Army Medical Research Institute of Infectious Diseases, il principale laboratorio di ricerca del Dipartimento della Difesa ), gli agenti dell’FBI e il personale del Dipartimento di Giustizia si sono lentamente avvicinati a uno scioccante principale sospettato.
The Hot Zone 2 cast: attori e personaggi
Capitanato dall’attrice premio Emmy e Golden Globe Julianna Margulies nelle vesti della dottoressa Nancy Jaax, il cast vede la partecipazione dall’attore Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth in Game of Thrones) nei panni del Dottor Wade Carter.
Accanto a loro nel cast della prima stagione figurano anche gli attori Noah Emmerich (The Truman Show, The Americans), nel ruolo del marito e collega di Nancy, Topher Grace (That 70’s Show) veste i panni del Dott. Peter Jahrling e Lenny Platt (Quantico) in quelli del capitano Kyle Orman.
Attualmente non è in progetto il coinvolgimento degli attori della prima stagione nel cast del secondo capitolo.
Lascia un commento