The Kardashians 3 si farà
Vorresti scoprire tutte le informazioni sul futuro di The Kardashians 3? Allora continua a leggere questo articolo. Kourtney Kardashian – una delle protagoniste del reality, nonché un’imprenditrice e modella statunitense – ha confermato che le riprese della terza stagione sono già iniziate. Quindi, abbiamo un’ottima notizia per i fan: The Kardashians 3 si farà ufficialmente.
Entra ora nel mondo Disney+!
Hulu (che distribuisce la serie negli Stati Uniti) avrebbe inizialmente ordinato in totale 40 episodi (secondo quanto riportato da Variety): Kourtney, Kim e Khloé Kardashian, Kendall, Kylie e Kris Jenner potrebbero quindi fare compagnia agli spettatori ancora per un po’ di tempo.

Quando esce The Kardashians 3
Non è stata confermata la data d’uscita di The Kardashians 3. Considerando che le riprese sono già iniziate, ci aspettiamo che i nuovi episodi possano arrivare durante i primi mesi del 2023.
Le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Disney+, la piattaforma di video on demand. Anche il terzo ciclo di puntate debutterà in questo servizio. Per guardare tutti i contenuti disponibili su Disney+ è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (8,99 euro al mese) o annuale (89, 90 euro l’anno).
Anticipazioni su The Kardashians 3
Scopri altre notizie della serie The Kardashians!

Le telecamere riprenderanno nuovamente le vite di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. The Kardashians racconta la vita privata e personale dei componenti della famiglia allargata Kardashian-Jenner: gli spettatori, guardando la serie televisiva, possono scoprire i successi, le sfide, le storie d’amore infuocate e le tappe fondamentali.
Alla fine della stagione 2, Khloé ha dato il benvenuto al suo secondo figlio nato tramite maternità surrogata. Probabilmente, The Kardashians 3 ripartirà dalla fine della precedente stagione. Continuate a seguirci per scoprire la data d’uscita e tutte le informazioni sui prossimi episodi.
L’executive producer di The Kardashians è Ben Winston (socio della Fulwell 73) insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.
Lascia un commento