The Last of Us, quante puntate nella prima stagione
Quante puntate ci sono nella prima stagione della serie tv The Last of Us che in Italia va in onda – in esclusiva – su Sky. Quando HBO annunciò di aver messo in cantiere una serie televisiva live-action tratta dall’omonimo videogioco per PlayStation, l’emittente di proprietà di Warner Bros. Discovery confermò la produzione di una prima stagione composta da dieci episodi.
Tuttavia, quelli in programma su HBO ed HBO Max negli Stati Uniti – e su Sky e Now nel nostro Paese – saranno nove, con un episodio in meno rispetto al previsto. Come spesso accade in fase di produzione e montaggio, si è probabilmente scelto di realizzare episodi dal minutaggio più lungo anziché per forza consegnarne dieci. Non a caso, infatti, l’episodio di apertura della serie avrà una durata considerevole: dura infatti un’ora e 25 minuti.
Scopri altre notizie della serie The Last of Us!
A partire dalla notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio, Sky trasmette la serie tv in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti dalle ore 03:00 del mattino in versione originale (quindi in lingua inglese) coi sottotitoli in italiano. La puntata settimanale inedita va poi in onda in replica – sempre il lunedì – alle ore 21.15 su Sky Atlantic. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi sul calendario con TLOU su Sky e Now:
Per chi invece preferisce attendere la versione doppiata di TLOU in italiano, la serie tv va in onda a partire da lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 21:15 – a seguire l’episodio successivo in versione originale coi sottotitoli in italiano – sempre su Sky Atlantic. Queste sono le date per la versione in italiano della serie tv su Sky e Now:
Lascia un commento