The Marvelous Mrs Maisel 2 stagione quando esce? Il 5 dicembre 2018
La serie televisiva di Amazon The Marvelous Mrs Maisel ha ottenuto uno straordinario successo, portandosi a casa numerosi premi e nomination, tra cui un Golden Globe come miglior attrice in una serie comedy per Rachel Brosnahan. Fin dall’uscita della prima stagione, i fan non vedevano l’ora di ottenere una risposta alla domanda The Marvelous Mrs Maisel 2 stagione quando esce?
Finalmente ce l’abbiamo. La data di debutto della seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel è il 5 dicembre 2018. Le riprese della stagione 2 di The Marvelous Mrs Maisel sono iniziate nella primavera del 2018. La fantastica signora Maisel 2 stagione esce su Amazon Prime Video a inizio dicembre.
The Marvelous Mrs Maisel 2 trama, di cosa parla la seconda stagione

The Marvelous Mrs Maisel 2 stagione torna a raccontare le avventure di Midge che, dopo aver scoperto il suo talento nascosto per la stand up comedy, è ormai diventata una star. Secondo le dichiarazioni rilasciate dalla creatrice della serie, Amy Sherman Palladino, la seconda stagione della serie ci porta in una serie di luoghi caratteristici di quel tempo, diventati famosi tra gli anni Quaranta e Settanta.
La serie tv, quindi, non è ambientata solo a New York, ma ricrea alcune delle location più popolari dell’epoca, come la zona delle Catskills dove alcuni dei più grandi comici dell’epoca, Joan Rivers, Jerry Lewis e Billy Crystal, hanno affinato le loro abilità. Lo scenografo della serie, Bill Groom, ha cercato le location adatte a ricreare gli iconici resort nati in quella zona: “Nessuno di loro esiste più. Dobbiamo per forza trovare le location adatte per ricrearli”.
Di cosa parla The Marvelous Mrs Maisel 2? La sinossi diffusa da Amazon Prime Video nel comunicato stampa del 25 ottobre 2018, ci fornisce qualche indizio su quello che succede nei nuovi episodi. Midge ha letteralmente trionfato al Gaslight, ma il suo monologo che demolisce la comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera. La scalata al successo di Midge diventa improvvisamente più difficile, proprio nel momento in cui acquisisce consapevolezza di voler diventare una comedian.
Nella seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel la protagonista deve fare i conti anche con la sua famiglia. Le scelte che ha fatto comportano un effetto domino su tutti gli ambiti della sua vita e sulle persone che le sono vicine.
The Marvelous Mrs Maisel 2 cast, attori e personaggi
L’attrice Rachel Brosnahan torna a vestire i panni di Miriam “Midge” Maisel, così come Alex Borstein, che riprende il suo ruolo di Susie Meyerson. Insieme a loro ci sono anche Michael Zegen nel ruolo di Joel Maisel e Marin Hinkle e Tony Shalhoub nei panni di Rose e Abe Weissman.
The Marvelous Mrs Maisel 2 stagione ci presenta nuovi volti: entrano nel cast Evan Chessari, Jacob Kemp, Andrew Polk e Brandon Uranowitz.
A fine gennaio 2018, in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Amy Sherman Palladino aveva dichiarato di voler far comparire Lauren Graham, alias Lorelai Gilmore di Una mamma per amica nei nuovi episodi di The Marvelous Mrs Maisel. Queste le sue parole “Voglio portare la mia Lauren [Graham] nella serie. Voglio che ci sia anche lei.” Nella realtà dei fatti, invece, Lauren Graham, pare non essere stata coinvolta nella seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel.
The Marvelous Mrs Maisel 2 streaming, dove guardare gli episodi
Vuoi guardare The Marvelous Mrs Maisel in streaming? La seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel è disponibile su Amazon Prime Video dal 5 dicembre 2018. Il servizio streaming di Amazon è gratis per i clienti Prime Video. Se non l’hai mai usato, scopri come funziona, quanto costa e quali titoli ci sono nel catalogo!
Ti possono interessare anche:
Ma quando esce in italiano (e non con i sottotitoli?)
Ciao Alessandro,
la seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel è arrivata in Italia il 5 dicembre su Amazon Prime Video!
Continua a seguirci 🙂
Ma non è in italiano però