The Marvelous Mrs. Maisel, trama cast e personaggi

UPDATE 24 gennaio 2018 – Sembra che i fan di The Marvelous Mrs Maisel debbano prepararsi ad una grande sorpresa: nella seconda stagione della serie televisiva creata da Amy Sherman Palladino per Amazon potrebbe arrivare anche Lauren Graham, attrice nota per il suo ruolo di Lorelai Gilmore nella serie televisiva Una Mamma Per Amica. È stata proprio la creatrice della serie a dichiarare di voler portare l’attrice, con cui ha lavorato per ben nove stagioni della serie, in The Marvelous Mrs Maisel. Leggete le sue dichiarazioni qui!
The Marvelous Mrs. Maisel, scritto e diretto da Sherman-Palladino, e con produttori esecutivi la stessa Sherman-Palladino e Palladino, vede Rachel Brosnahan (House of Cards) nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una donna newyorkese del 1958 che ha la vita che ha sempre voluto—il marito perfetto, due bambini e un elegante appartamente nell’ Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. Ma la sua vita perfetta prende una direzione inaspettata e Midge scopre di avere un talento nascosto, cosa che cambierà la sua vita per sempre. Traccerà una rotta che la porterà dalla sua comoda vita in Riverside Drive attraverso e i nightclub del Village travolgendo il mondo della stand up comedy…un percorso che la porterà fino ad ottenere uno spazio sul divano di Johnny Carson. Troviamo nella serie anche Michael Zegen (Boardwalk Empire) nei panni del marito di Midge, Joel Maisel, Alex Borstein (Family Guy) nei panni di Susie Myerson, vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Award, Tony Shalhoub (Monk) nei panni del padre di Midge, Abe Weissman, e Marin Hinkle (Two and a Half Men) nei panni della madre di Midge, Rose Weissman.
The Marvelous Mrs. Maisel, 2 stagioni su Amazon per la nuova serie tv di Amy Sherman-Palladino
UPDATE 10 ottobre: The Marvelous Mrs. Maisel di Amy Sherman-Palladino sarà disponibile in italiano venerdì 26 gennaio 2018, e in lingua originale già a partire da mercoledì 29 novembre in esclusiva su Amazon Prime Video.
L’episodio pilota di The Marvelous Mrs. Maisel è uscito su Amazon Prime Video venerdì 17 marzo: gli utenti hanno apprezzato molto la nuova serie di Amy Sherman-Palladino, al punto che Amazon ha confermato The Marvelous Mrs. Maisel per ben 2 stagioni. Da poco arrivato anche in Italia, Amazon Prime Video consente la visione anticipata dei pilot che si contendono l’ordine soltanto agli abbonati residenti negli Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Austria e Germania.
The Marvelous Mrs. Maisel ha avuto un immediato successo presso gli abbonati di Amazon Prime Video, garantendogli un rating medio di 4.8, con il 92% di recensioni 5 stelle. “Nel suo debutto sul palcoscenico, Mrs. Maisel ha colpito il pubblico che l’ha premiata con un fragoroso applauso digitale” ha dichiarato Joe Lewis, Head of Comedy, Drama & VR di Amazon Studios. “Come con ogni giovane comica stand-up, non vediamo l’ora di scoprire cosa dirà in futuro e per molti anni a venire. È stata una facile decisione da prendere, quella di ordinare 2 stagioni di questa serie di Amy con un cast incredibile. Non vediamo l’ora di proporla presto ai nostri clienti”.

Scopri altre notizie della serie The Marvelous Mrs. Maisel!
Amazon Studios aveva ordinato 5 nuovi episodi pilota per valutare quali saranno le serie che riceveranno un ordine completo per la prossima stagione tv: tra questi pilot ha spiccato da subito The Marvelous Mrs. Maisel, la nuova serie tv creata da Amy Sherman-Palladino. La vulcanica autrice televisiva torna alla serialità televisiva dopo Bunheads su Freeform e il revival di Una Mamma Per Amica intitolato Gilmore Girls A Year In The Life, e rimane nell’ambito delle serie originali distribuite in esclusiva sulle piattaforme dello streaming – da Netflix a Amazon Prime il passo è breve, e Amy non sembra intenzionata a fare ritorno verso la televisione non lineare.
The Marvelous Mrs. Maisel 3 quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
Anche la terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel si fa, per la gioia del duo creativo Sherman-Palladino la serie è stata rinnovata per una terza stagione da Amazon. In attesa dell’arrivo della seconda stagione prevista per l’autunno 2018 è stata quindi confermata una terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel la serie che ha trionfato ai Golden Globes del 2018. Al momento non c’è ancora una data ufficiale per il release della terza stagione, come d’altronde per la seconda stagione ma, probabilmente, la serie arriverà sugli schermi nel 2019 o, nella peggiore delle ipotesi agli inizi del 2020.
Dopo il revival di Una Mamma Per Amica arriva il sequel di Bunheads?
Amy Sherman-Palladino si dedicherà a tempo pieno alla The Marvelous Mrs. Maisel una volta che avrà completato la post-produzione dei 4 film-episodi da 90 minuti ciascuno che compongono A Year In The Life, sequel di Una Mamma Per Amica che uscirà su Netflix verso l’ultima settimana di novembre.
Amy ha anche dichiarato che coglierebbe al volo l’opportunità di ritornare al mondo di Bunheads se se ne volesse fare un revival – non a caso ha scritturato la protagonista della serie Sutton Foster per una parte in Gilmore Girls A Year In The Life.
“Se ci fosse la possibilità di un revival di Bunheads lo farei in un attimo” ha dichiarato Amy, spiegando che non vede l’ora di poter lavorare di nuovo con Sutton Foster.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento