The Marvelous Mrs Maisel 3 uscita: dal 6 dicembre su Amazon
The Marvelous Mrs Maisel 3 stagione quando esce? Da venerdì 6 dicembre 2019 su Amazon Prime Video la terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel negli oltre 200 territori dove il servizio streaming è disponibile.
La prima stagione della serie (composta da 8 episodi) è uscita negli USA il 29 marzo 2017 e in Italia il 26 gennaio 2018, sempre su Amazon Prime Video. La seconda stagione è uscita negli USA il 4 dicembre 2018, in Italia il 15 febbraio 2019.
La produzione della stagione 3 ha scelto una località di eccezione dopo che la seconda stagione ha visto Parigi come protagonista. Nei nuovi episodi Midge approda a Miami, dove la produzione ha girato in location.
The Marvelous Mrs Maisel 3 trama: anticipazioni
La terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel riprenderà dal finale della stagione 2. In particolar modo vedremo se effettivamente Midge deciderà di partire e come questa decisione influenzerà la sua vita.
Inoltre, nella terza stagione, Midge dovrà prendere consapevolezza di se stessa e della propria felicità oltre che a capire cosa ne sarà della sua relazione dopo aver passato la notte con Joel.
Midge e Susie (Alex Borstein) scoprono che la vita in tour con Shy Baldwin è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo perseguire i suoi sogni. Abe (Tony Shalhoub) si butta in una nuova missione e Rose (Marin Hinkle) comprende di avere lei stessa dei talenti.
The Marvelous Mrs Maisel 2 finale: ecco come finisce
La seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel si è conclusa. Ma come è finita?
Di fronte ad un’opportunità di una vita davvero allettante e di una proposta di matrimonio, Midge (Rachel Brosnahan) accetta di partecipare al tour che la terrà impegnata per sei mesi. La serie, però, si conclude con un finale molto aperto in attesa della stagione 3. Prima di partire Midge passa la notte con Joel (Michael Zegen), questo vuol dire che lei e Benjamin (Zachary Levi) hanno davvero chiuso per sempre la loro relazione?
The Marvelous Mrs Maisel 3 cast: attori e personaggi

Al cast della stagione 3 si unisce anche Liza Weil. Il volto di Paris Geller in Una Mamma per Amica torna a collaborare con Amy Sherman e Dan Palladino ne La Fantastica Signora Maisel 3 stagione, dove interpreta Carole Keene.
L’attore vincitore di un Emmy Award Sterling K. Brown è tra gli interpreti che debuttano nel cast della terza stagione di La Meravigliosa Signora Maisel. Non ci sono dettagli relativi al personaggio che Sterling K. Brown interpreta nella serie tv. Abbiamo visto Sterling K. Brown nelle serie tv This is us, Supernatural, American Crime Story e Army Wives. Al cinema lo abbiamo visto recentemente in Black Panther e in The Predator. Ecco l’annuncio dell’attore via Twitter:
I’m beyond excited to share some pretty marvelous news… #MrsMaisel, I’m coming for you!?????? @MaiselTV @PrimeVideo pic.twitter.com/0QCVhJSgSJ
— Sterling K Brown (@SterlingKBrown) April 15, 2019
Entra nel cast della stagione 3 anche Jazmin Grimaldi, attrice e nipote della Principessa Grace Kelly, figlia maggiore del principe Alberto II di Monaco. L’attrice si è lasciata sfuggire la notizia con una foto postata su Instagram (ora rimossa) nella quale indossava un vestito anni 50. La didascalia del post recitava: E siamo alla fine delle riprese… per ora! Grazie per una MERAVIGLIOSA prima esperienza. Quella di Jazmin sarebbe la prima esperienza sullo schermo come attrice, ma da tempo la principessa aveva annunciato di voler seguire le orme della nonna. Non ci sono dettagli relativi al personaggio che Jazmin Grimaldi interpreta nella stagione 3.
Si uniscono al cast della stagione 3 anche Cary Elwes e Stephanie Hsu. Elwes è apparso nei film The Princess Bride, Saw, Robin Hood : Men in Tights e Days of Thunder. Per quanto riguarda le sue apparizioni televisive è nel cast di Stranger Things 3 stagione e lo abbiamo visto in Psych, The Art of More, Life in Pieces e The X Files. Stephanie Hsu ha recitato in The Path, Unbreakable Kimmy Schmidt e Girl Code.
Del cast principale della serie, ritornano per la terza stagione: Rachel Brosnahan (Midge Maisel), Alex Borstein, Michael Zegen, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Kevin Pollak e Caroline Aaron.
The Marvelous Mrs Maisel 3 episodi: quanti sono
The Marvelous Mrs Maisel 3 stagione si compone di otto episodi, lo stesso numero di puntate della prima stagione (vincitrice agli Emmy Awards e ai Golden Globes) e due in meno rispetto alla seconda stagione che si compone di 10 episodi. Sappiamo inoltre che parte della stagione 3 viene girata a Miami. Alla fine della seconda stagione Midge (Rachel Brosnahan) accetta di seguire il cantante Shy Baldwin in un tour che la porterà a viaggiare sia negli USA che in Europa.
The Marvelous Mrs Maisel 3 trailer
Il primo trailer esteso della terza stagione de La Fantastica Signora Maisel è stato diffuso da Amazon nella giornata di lunedì 14 ottobre. Il trailer è girato sulle note della canzone “Perfectly Marvelous” dal musical Cabaret in una versione originale di Sutton Foster. Lo trovate qui:
Lunedì 19 agosto viene rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel:
The Marvelous Mrs Maisel 3 streaming: dove vederla
Essendo una serie Prime Original, The Marvelous Mrs Maisel è disponibile in streaming on demand esclusivamente sulla piattaforma Amazon Prime Video. Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon che permette di accedere a un variegato catalogo di serie tv dedicato agli abbonati Amazon Prime. Il servizio è però gratuito per tutti coloro i quali sono già iscritti al servizio Amazon Prime.
Lascia un commento