The Marvelous Mrs Maisel 5 stagione ci sarà, ma è l’ultima
The Marvelous Mrs Maisel 5 diventa realtà! La nostra amata Midge è attesa dal 18 febbraio su Prime Video con la quarta stagione, ma è di ritorno anche in un quinto ciclo di episodi, confermato da Amazon nella stessa giornata del debutto del quarto capitolo.

La notizia un po’ dolceamara ci comunica quindi che la comedy con alle spalle 20 premi Emmy e ben 54 nomination, si prepara a raggiungere il capolinea dopo aver deliziato i suoi fan, dall’Upper West Side fino a oltre 240 Paesi e territori nel mondo, preparandoci adesso a un finale da toglierci il fiato.
“Amy, Dan e The Marvelous Mrs. Maisel hanno battuto un percorso inesplorato, riuscendo a dare importanza alle storie che raccontiamo sulle donne, mettendo in discussione le regole dell’industria nella quale lavoriamo e cambiando per sempre il panorama dell’intrattenimento grazie al loro storytelling, unico nel suo genere” queste le parole di Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, quando commenta uno dei prodotti di punta del servizio streaming.
Alla serie sono stati anche assegnati cinque Critics Choice Awards (tra cui Best Comedy Series), due Producers Guild Awards, un Writers Guild Award, cinque Screen Actors Guild Awards, tra cui Outstanding Performance by an Ensemble in a Comedy Series, e un Peabody Award.
Quando esce The Marvelous Mrs Maisel 5?

Le riprese della quinta e ultima stagione sono ora in corso a New York. Quando ci aspettiamo quindi il suo debutto? Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per la quinta e ultima stagione di The Marvelous Mrs Maisel.
Considerando però che l’annuncio sul rinnovo ufficiale giunge a febbraio 2022, possiamo immaginare il ritorno di nuovi episodi nel corso del 2023. Parliamo della serie targata Amazon Studios più commissionata di sempre. Risale proprio al 2018 l’accordo tra i creatori della serie e Prime Video.
In occasione della première europea della seconda stagione di Marvelous Mrs Maisel che si è tenuta a Milano lo scorso 3 dicembre 2018, noi di Tvserial.it avevamo intervistato i Palladino per sapere se avessero già in mente il numero di stagioni mancanti per giungere al capolinea di questa storia.
In quell’occasione Amy e Dan ci avevano raccontato di non aver ancora contemplato una fine per The Marvelous Mrs Maisel. “Chiudere la serie? Non c’è un traguardo prefissato, durerà più di tre stagioni ma meno di dieci. Sappiamo dove condurrà il percorso emotivo dei personaggi, ma l’importante è assicurarsi che continui ad essere divertente”.
Adesso, però, quel traguardo è ufficiale e sta per arrivare. L’amata e acclamate The Marvelous Mrs. Maisel sta per concludersi, e noi non possiamo che interrogarci sul gran finale.
Anticipazioni su The Marvelous Mrs Maisel 5

Cosa aspettarsi dalla quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel? Al momento non conosciamo ancora i dettagli sulla possibile evoluzione della trama, ma dobbiamo ammettere che non sono pochi i possibili scenari realizzabili.
“Non vedo l’ora che i fan e gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo possano assaporare ogni momento mentre diamo il via al culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile” ha commentato Jennifer Salke in occasione dell’annuncio sul finale di stagione.
E non abbiamo dubbi che sarà davvero indimenticabile l’atteso finale di serie, quello che calerà il sipario su uno dei personaggi più amati della storia delle serie tv. Energica, brillante, raffinata, esilarante e soprattutto coraggiosa, questi solo alcuni degli aggettivi che hanno fatto di Midge Maisel la fantastica donna che conosciamo tutti. Proprio per questo, non vediamo l’ora di scoprire il lieto fine pensato per lei e per il suo mondo geniale e semplicemente unico.
Come finisce The Marvelous Mrs Maisel 4, spiegazione
Cast di The Marvelous Mrs Maisel 5, attori e personaggi
In attesa di scoprire il volto dei personaggi scritturati per la quinta e ultima stagione, ricordiamo che The Marvelous Mrs. Maisel è ideata, scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e dell’executive producer Daniel Palladino.
Tra i protagonisti delle prime quattro stagioni abbiamo visto la vincitrice dell’Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore agli Emmy Tony Shalhoub, la tre volte vincitrice agli Emmy Alex Borstein, il nominato agli Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore dell’Emmy Luke Kirby.
Confermati nel cast Alfie Fuller (Dinah Rutledge), Jason Ralph (Mike Carr), Kelly Bishop (Benedetta), Reid Scott (Gordon Ford), Peter Friedman, Chloë Kerwin, Austin Basis, Josh Grisetti, Michael Cyril Creighton, Eddie Kaye Thomas e Lucas Kavner appaiono nei nuovi episodi.
Puntate di The Marvelous Mrs Maisel 5, quante sono?
Con quanti episodi torna il capitolo conclusivo della serie Amazon? Al momento non conosciamo ancora il numero esatto di puntate ordinate dalla piattaforma. Immaginiamo, però, di assistere a un nuovo ciclo di otto episodi, lo stesso numero pensato anche per le stagioni precedenti, fatta eccezione della seconda stagione di dieci episodi.
Trailer di The Marvelous Mrs Maisel 5, esiste già
Esiste già il trailer de La fantastica signora Maisel 5? Essendo le riprese del finale in corso proprio adesso, non è ancora possibile assistere alle prime immagini della stagione conclusiva. In attesa di scoprirle, in arrivo probabilmente a poche settimane di distanza dai nuovi episodi, ecco di seguito il trailer della quarta stagione rilasciato da Prime Video lo scorso 7 febbraio 2022:
The Marvelous Mrs Maisel 5 in streaming, dove vederla
In streaming, The Marvelous Mrs. Maisel 5 continuerà ad essere una produzione Amazon Original, e per questo verrà rilasciata in esclusiva su Prime Video. Sulla stessa piattaforma streaming trovi inoltre tutti gli episodi delle prime tre stagioni, mentre la quarta è in arrivo con un doppio episodio settimanale, ogni venerdì, a partire dal 18 febbraio 2022.
Lascia un commento