The Mighty Ducks serie tv quando esce? Prossimamente su Disney+
Continua a crescere la casa dello streaming dedicata a film e spettacoli Disney, quella che lo scorso 12 febbraio 2020 annuncia la produzione di The Mighty Ducks serie tv! Il nome ti suona familiare? In effetti stiamo parlando del reboot del noto franchise di successo degli anni ‘90, meglio conosciuto in Italia come Stoffa da campioni.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
L’adattamento televisivo contemporaneo in 10 episodi di The Mighty Ducks è prodotto da ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios, e supervisionato dall’autore originale del film. Lui è Steve Brill, che torna sul progetto in veste di scrittore e produttore esecutivo. Accanto a lui nei ruoli di showrunner troviamo anche Josh Goldsmith e Cathy Yuspa, mentre la regia è affidata a James Griffiths. Funge inoltre da produttrice esecutiva anche l’attrice protagonista della serie Disney+, la pluripremiata Lauren Graham.
Lei è infatti l’interprete scelta per il ruolo principale in The Mighty Ducks, la serie tv che entra in produzione a Vancouver proprio nel mese di febbraio 2020; ma quando viene presentata su Disney+? Non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale della serie, ipotizziamo però che possa debuttare sul servizio streaming entro il 2020. Si tratta tuttavia di un’ipotesi, ti invitiamo infatti a tenere d’occhio questo articolo per tutti i prossimi aggiornamenti.
Pre-Ordina Ora Disney+
The Mighty Ducks trama: di cosa parla
Qual è la trama di The Mighty Ducks serie tv? Basata sul noto franchise degli anni ‘90, il reboot targato Disney è ambientato ai giorni nostri in Minnesota. Lì seguiamo le vicende dei Mighty Ducks, una debole squadra di hockey giovanile che riesce a trasformarsi in un team di giocatori agguerriti. Tutto ha inizio quando il dodicenne Evan viene escluso dalla squadra senza un apparente motivo, cosa che spinge lui e sua madre Alex a creare una personalissima squadra composta da perdenti e disadattati. Insieme, grazie anche all’aiuto di Gordon Bombay, i giovani protagonisti scoprono l’importanza dello sport quando è fatto anche di amore per il gioco e non solo di competizione.
The Mighty Ducks cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della serie Disney The Mighty Ducks? Nel ruolo della protagonista Alex troviamo la già citata attrice Lauren Graham, ricordata dal pubblico grazie ai suoi ruoli in note serie tv come Parenthood e Una mamma per amica. Accanto a lei, nel ruolo del figlio Evan, troviamo poi il giovane Brady Noon (Good Boys). Presente nel cast anche il protagonista del film originale Emilio Estevez, che torna a rivestire i panni dell’avvocato di successo Gordon Bombay. Ecco un Tweet condiviso dall’account ufficiale Disney+ che conferma la presenza dell’attore.

Completano il cast della serie gli attori Swayam Bhatia, Taegen Burns, Julee Cerda, Bella Higginbotham, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Maxwell Simkins e De’Jon Watts.
The Mighty Ducks streaming: dove guardare la serie
Come fare per vedere in Italia The Mighty Ducks serie tv? Dal momento che la serie da poco annunciata è una produzione Disney, una volta ultimata è resa disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney+. Stiamo parlando del servizio di intrattenimento più atteso dell’anno. Dopo aver debuttato infatti lo scorso novembre negli Stati Uniti, a partire dal 24 marzo 2020 Disney+ raggiunge anche l’Italia! Se non sai di cosa stiamo parlando consulta la nostra guida completa per scoprire come funziona l’abbonamento a Dinsey+!
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento