Quando esce The New Look su Apple TV+?
The New Look: continua la produzione della serie tv drammatica sulla storia dei due stilisti più famosi al mondo, Coco Chanel e Christian Dior. A commissionarla è Apple TV+, piattaforma streaming che affida l’atteso progetto alla scrittura e alla direzione di Todd A. Kessler (Bloodline, Damages, I Soprano), che sarà anche produttore esecutivo.
L’annuncio del progetto nato da un’idea Apple Studios arriva lo scorso 10 febbraio 2022, sancendo la neonata partnership di produzione televisiva tra Lorenzo di Bonaventura (Transformers, Salt) e il regista.
La serie tv è quindi pronta ad unirsi al crescente catalogo dei progetti originali Apple, tra i quali citiamo la recente WeCrashed con Jared Leto e Anne Hathaway. Ma quando ci aspettiamo di vederla in Italia su Apple TV+?
Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per The New Look. Immaginiamo, però, di assistere al primo ciclo di episodi molto presto, con molta probabilità entro la fine del 2022.
Trama di The New Look, anticipazioni
Di cosa parla The New Look? Ispirata a fatti realmente accaduti, la nuova serie thriller ci porta indietro nel tempo fino alla Seconda guerra mondiale, e nel dettaglio durante il periodo in cui Parigi risorge dalle macerie grazie al potere della moda.
Al centro della trama seguiamo la storia di ascesa e declino di Coco Chanel, nota stilista parigina oscurata dall’arrivo di Christian Dior, uomo che riuscì a restituire bellezza al mondo con la sua rivoluzionaria e iconica personalità, influenzando anche tutte le generazioni a venire.
La saga intreccia quindi le loro sorprendenti storie, incrociando anche quelle di altri personaggi iconici come Balmain, Balenciaga, passando per Givenchy, Pierre Cardin, Yves Saint Laurent e altri ancora.
Casti di The New Look, attori e personaggi
Chi troviamo tra i protagonisti di The New Look? La nuova serie drammatica targata Apple presenta un cast d’eccezione con il vincitore dell’Emmy Ben Mendelsohn (Rogue One, Bloodline), insieme al premio Oscar Juliette Binoche (Il paziente inglese, Chocolat).
A loro si uniscono poi tre nuovi attori del calibro del candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy John Malkovich, insieme anche a Emily Mortimer e Claes Bang. Al momento, però, rimangono sconosciuti i dettagli sui loro personaggi.
Episodi di The New Look, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di The New Look serie tv? Non conosciamo ancora il numero di episodi commissionati dalla piattaforma. Sappiamo però che la nuova serie drammatica sarà prodotta Mark A. Baker (Bloodline, The Night Of – Cos’è successo quella notte?, Damages).
Trailer di The New Look, esiste già?
Apple Tv+ non ha ancora diffuso video promozionali della serie tv. Ci aspettiamo di vederli presto in concomitanza con il debutto della prima stagione.
The New Look in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Apple originale, The New Look arriva in esclusiva su Apple Tv+ negli oltre 100 Paesi raggiunti dal servizio streaming di Cupertino.
Lascia un commento