Ci sono amicizie che sono spesso più importanti e vere di un legame di sangue. E questo è il caso di Seth Cohen e Ryan Atwood. Incontratisi per caso, sono diventati nel corso degli ottimi amici, fino a diventare poi dei veri fratelli. Il loro legame, nonostante decisioni impulsive e litigi vari, non si è mai spezzato. I due ci sono sempre stati l’uno per l’altro, soprattutto nei momenti più importanti. Ecco quindi i migliori momenti di Ryan e Seth!
Quando Ryan non fa caso alle battute di Seth

L’amicizia vera è bella perché ognuno accetta pregi e difetti dell’altro. Entrambi solitari ed esclusi dagli altri, Seth e Ryan imparano a conoscersi e ad accettarsi. E uno dei tanti momenti belli della loro amicizia è quando Seth fa emergere il suo lato comico e da vero nerd. E Ryan come risponde? Beh, lo guarda rassegnato e probabilmente si chiede cosa ci fa insieme a uno così diverso da lui. Ma quando vuoi bene a qualcuno si sa, non puoi far altro che passarci sopra e stargli vicino!
Quando Ryan è stato il testimone di nozze di Seth

Momento emblematico che non conferma soltanto la loro amicizia, quanto il loro essere fratelli. E chi vorresti se non la persona a cui tieni di più nel giorno più felice della tua vita? Il fatto che Ryan sia il testimone di Seth al suo matrimonio con Summer dimostra che il loro legame è indissolubile e che ci saranno sempre l’uno per l’altro.
Lascia un commento