VIDEO CORRELATO
The Originals 5 Caroline e Klaus insieme nel finale della serie?

L’attesa per il debutto della quinta stagione della serie tv The Originals, spin-off di The Vampire Diaries, cresce sempre di più e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà tra Klaus e Caroline, personaggi interpretati dagli attori Joseph Morgan e Candice King. La creatrice della serie, Julie Plec, ci ha regalato qualche piccolo spoiler: The Originals 5 Caroline e Klaus, ecco cosa accadrà alla coppia!
Fin da quando è stato annunciato il ritorno di Candice King nel panni di Caroline Forbes nella quinta e ultima stagione di The Originals i fan non hanno fatto che chiedersi quale potrebbe essere il futuro della coppia. Sappiamo che Caroline sarà presente in più di un paio di puntate, come era stato inizialmente annunciato e che la stragrande maggioranza delle sue scene sono state girate proprio in compagnia di Joseph Morgan.
Dobbiamo quindi aspettarci un lieto fine della coppia? Le parole della creatrice della serie, Julie Plec, non sembrano farci ben sperare: secondo lei, infatti, “le persone devono aspettarsi che Caroline assuma un ruolo di guida per Klaus, in particolare per il suo ruolo di padre. Lei è una mamma e conosce Klaus meglio di chiunque altro a New Orleans”.
Sembra quindi che il ruolo di Caroline sarà principalmente quello di una guida, che aiuterà Klaus a realizzare “il suo desiderio di diventare una brava persona per sua figlia e Caroline ha capito subito che non ci sta riuscendo. Lei è un’amica, lo aiuterà”.
È quindi davvero possibile che tutto quello che c’era tra Caroline e Klaus si sia spento? A giudicare da queste dichiarazioni sembra essere proprio così, ma forse c’è ancora una piccola speranza. In una precedente intervista, infatti, Julie Plec aveva dichiarato che “ovviamente ci sono ancora delle scintille, dell’elettricità tra di loro. Quella ci sarà sempre. Non prometto nulla sul dove porteranno, ma sarà bello rivederli insieme.” Quindi, cara Julie Plec, cosa dobbiamo aspettarci? Ci toccherà aspettare fino a venerdì 20 aprile per scoprirlo!
Lascia un commento