
The Originals 5 Phoebe Tonkin assente sul set del finale!
The Originals sta per tornare con la quinta e ultima stagione e i fan più accaniti non vedono l’ora di scoprire il destino di ciascun personaggio della serie. I membri del cast si sono ritrovati per le ultime riprese sul set e sono elettrizzati ed entusiasti più che mai.
-L’articolo contiene possibili grossi SPOILER sul finale di The Originals! –
Se acerca el final de #TheOriginals pic.twitter.com/FTjMiVcOEZ
— TVD Latinoamerica (@TVDLatinoA) December 9, 2017
Ciò che però si nota dalle foto pubblicate è l’assenza di una dei protagonisti dello show: Phoebe Tonkin, che interpreta il licantropo Hayley. Quali sono quindi le ragioni per cui l‘attrice non è presente sul set? Le ragioni possono essere molteplici, potrebbe avere impegni familiari, o lavorativi, oppure il suo personaggio potrebbe non essere più necessario…
Nel frattempo la nostra Phoebe ha fatto sapere ai fan la sua ubicazione. Infatti mentre il resto del cast era impegnato ad Atlanta a girare l’episodio 5×13 (il gran finale della stagione e ultima della serie), la Tonkin era ad Amburgo per un evento di Chanel.
Inoltre il 30 novembre l’attrice ci fa sapere che le restano ancora due giorni (“2 days left of The Originals“) e per lei tutto sarà finito. Ma facendo due calcoli e guardando le date delle riprese del resto del cast del gran finale, notiamo che lei ha finito prima di tutti gli altri! Coincidenze?
La teoria: Hayley muore nel finale
La soluzione più lampante ma che per ora è solo una supposizione, visto che nessuno ha confermato niente, è che il suo personaggio morirà nel gran finale. Ovviamente finché non usciranno le puntate, rimane solo una teoria, ma diversi indizi porterebbero a questa versione. Just Jared Jr. ha riportato una foto postata e subito cancellata dagli autori in cui si legge chiaramente che Hayley lascerà per sempre la sua famiglia. Ciò non ha entusiasmato i fan, che hanno mostrato il loro disappunto se dovesse succedere quanto previsto.
@julieplec @OGsWriters @cadlymack @JeffLieber You all destroy my favourite show with this. I HATE YOU. HAYLEY DESERVES BETTER? pic.twitter.com/eJ2bMJBsh0
— Apoyo a Phoebe❤ (@nvvn52) July 28, 2017
HAYLEY IS THE MAIN FEMALE CHARACTER, SHE CAN'T DIE @julieplec @cadlymack @OGsWriters @JeffLieber pic.twitter.com/z0m6KZBx4J
— Apoyo a Phoebe❤ (@nvvn52) July 28, 2017
Che sia per lasciare il posto da protagonisti ai Klaroline? Dopo tutto Hayley è sempre stata la principale protagonista femminile della serie, quindi perché eliminarla dai giochi con una morte straziante? La Tonkin però sembra quasi confermare questa alternativa. In un’intervista ha dichiarato:
“È stato un addio davvero emozionante, non penso però di averlo ancora digerito.“
Quindi anche se questa frase può voler dire tutto, sappiamo che di sicuro sarò un finale agrodolce, come è capitato in The Vampire Diaries. L’attrice infine conclude l’intervista dicendo che per lei “È stata una grande opportunità e sono grata per questi cinque anni, ma sono anche entusiasta di vedere cosa accadrà dopo”.
Al momento Phoebe vuole prendersi una vacanza. “Penso mi prenderò una piccola pausa, ma inizierò anche a lavorare su qualcosa di diverso o su ruoli differenti“. Avremo ragione quindi a supporre che la dolce Hayley farà la fine di Stefan Salvatore? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la quinta e ultima stagione di The Originals!
Fonti: Just Jared Jr. e Teen Vogue
Potrebbe interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento