Bonnie in The Originals 5 stagione? Kat Graham smentisce

La quinta stagione di The Originals dovrà fare a meno del magico intervento di Bonnie Bennett: l’amatissima strega tra i protagonisti di The Vampire Diaries non apparirà nei nuovi episodi di The Originals in arrivo nel 2018. Kat Graham ha risposto per le rime ad una fan su Twitter che le chiedeva se Bonnie sarebbe apparsa nella 5° stagione di The Originals: “How About ‘NO’” è la risposta di Kat, che ha usato una gif ironica per sentire una volta per tutte le voci sull’arrivo di Bonnie a New Orleans.
— Kat Graham (@KatGraham) May 21, 2017
Ospite speciale dell’edizione 2017 della Bloody Night Con Europe che si è tenuta dal 20 al 21 maggio a Bruxelles, Kat Graham aveva infranto i cuori dei fan che speravano di ritrovare Bonnie Bennett nella 5° stagione di The Originals, recentemente confermata dal network The CW, confermando che il suo personaggio non sarebbe apparso nello spin-off di The Vampire Diaries.
Non rivedremo Bonnie in The Originals 5: Kat Graham ha assicurato che non c’è alcun progetto di portare Bonnie nella quinta stagione di The Originals, che l’emittente The CW trasmetterà a partire dal 2018. Mentre i fan sperano di rivedere alcuni personaggi di The Vampire Diaries nella nuova stagione, Kat Graham conferma che il suo personaggio non apparirà in The Originals.
Bonnie Bennett continuerà a viaggiare in giro per il mondo accompagnata dal fantasma di Enzo (Michael Malarkey), che la seguirà nelle sue avventure senza mai lasciare il suo fianco: il destino di Bonnie non la porterà ad incrociare quello di Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilles) e degli Originali di New Orleans.
A onor del vero c’è da dire che Kat Graham aveva già annunciato nella primavera 2016 che la stagione 8 di The Vampire Diaries sarebbe stata l’ultima per lei nei panni di Bonnie. Se TVD fosse stata rinnovata per la 9° stagione lei sarebbe stata disposta tornare come guest star, ma non più come parte del cast principale.
Questa smentita sembra aggiungere credibilità alle indiscrezioni sempre più insistenti sul ritorno di Caroline in The Originals: la lettera di Klaus nel finale di serie e le numerose dichiarazioni di Julie Plec darebbero per certo l’imminente arrivo di Caroline Forbes a New Orleans, ma al momento nulla è stato confermato. Bonnie e Caroline sono gli unici due personaggi a non essere apparsi “in pace” nell’ultimo episodio, e i fan avevano immaginato che questo fosse un indizio sulla loro apparizione in The Originals 5 stagione. Lo scorso weekend Julie Plec era alla festa di compleanno di Candice King ad ulteriore conferma dell’amicizia tra lei e Candice.
Ti potrebbe interessare anche
The Vampire Diaries – Sopravviveresti a Mystic Falls? [QUIZ]
Lascia un commento