The Originals 5 stagione si farà: The CW conferma il rinnovo di The Originals, che tornerà nella stagione televisiva 2017-2018 con la quinta stagione. Dopo la fine di The Vampire Diaries c’è chi temeva di non vedere The Originals rinnovata, invece i vampiri di Julie Plec continueranno a farci compagnia anche il prossimo anno. Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilles) e Hayley (Phoebe Tonkin) torneranno con nuovi episodi nella 5° stagione di The Originals.
The Vampire Diaries si è concluso negli Stati Uniti due mesi fa, e il finale di serie ha fatto molto discutere tra i fan: tra chi non è rimasto entusiasta del finale e chi si chiede se ci saranno altre serie sui fratelli Salvatore, uno dei misteri sul futuro di The Vampire Diaries riguarda Caroline (Candice Accola) e Klaus (Joseph Morgan).
Dopo avere fondato la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted, Caroline aiuta Alaric (Matt Davis) con la scuola e con le gemelline; a vegliarle la madre Lizzie e anche Jo. Negli ultimi momenti dell’episodio scopriamo che Caroline ha ricevuto da Klaus una generosa donazione, con in allegato la seguente lettera:
“Ho spesso immaginato il percorso che avresti intrapreso nella tua vita, ma il futuro che hai scelto è più nobile di quanto avrei mai immaginato. Per favore accetta questo contributo alla tua causa virtuosa. Non vedo l’ora di ringraziarti di persona, un giorno. Non importa quanto ci vorrà. Tuo, Klaus”. Alaric, dopo averci rivelato il contenuto, commenta: “Questo sarà l’inizio di un’altra storia”
In seguito alla messa in onda del finale di The Vampire Diaries, la showrunner Julie Plec aveva dichiarato che sebbene nella 4° stagione di The Originals Klaus e Caroline non si sarebbero incontrati per via delle linee temporali discordanti, “ci sono alcuni elementi in questa stagione di The Originals che rimandano al futuro che immagino per la serie, o ad un altra serie da lanciare dopo The Originals – non vedo l’ora di scoprire cosa ne uscirà”. Caroline potrebbe apparire nella 5° stagione di The Originals, o Caroline e Klaus protagonisti di un altro spin-off di The Vampire Diaries: questi sono gli scenari immaginati da Julie Plec.
Candice King sembra interessata a vedere Caroline in The Originals 5 stagione: lo scorso fine settimana durante un’apparizione alla Vampire Attraction tenutasi a Rio in Brasila, Candice ha rivelato:
Amo il personaggio di Caroline e spero di scoprire presto il destino di The Originals. Non escludo di apparire in The Originals, chi può dirlo? Forse possiamo vedere Klaus e Caroline di nuovo insieme.
Seppure Candice King non si è sbottonata in questa risposta criptica, l’attrice sembra essersi tenuta libera da altri impegni recitativi, e la sua disponibilità sembrerebbe più che perfetta per le imminenti riprese di The Originals 5 stagione.
Ti potrebbe interessare anche
Vampiro, strega o licantropo: chi sei in The Vampire Diaries?
Lascia un commento