The Originals 5, nuova clip del primo episodio
UPDATE 18 aprile 2018: È stato rilasciato un nuovo sneak peek del primo episodio di The Originals 5 stagione, che andrà in onda questa sera, mercoledì 18 aprile, sul network americano The CW. Nella prima clip vediamo il primo incontro tra Klaus ed Elijah che, però, non ha idea di chi si trovi davanti: nel finale della quarta stagione, infatti, si era fatto cancellare la memoria e ora sta conducendo la sua nuova vita in Europa come musicista. Una frase di Klaus, però, potrebbe sconvolgere tutto il suo nuovo mondo: scoprite di più nel nostro articolo!
The Originals 5, Julie Plec su Klaus e Caroline e i nuovi poteri di Hope
UPDATE 16 aprile 2018: La creatrice di The Originals Julie Plec ha parlato di quello che vedremo nella 5 stagione della serie, concentrandosi principalmente sulle dinamiche del rapporto tra Klaus e Caroline. Julie Plec ha confessato di amare molto le dinamiche del loro rapporto, “vendicativo, è stato distruttivo, diabolico, stranamente tenero e ci ha permesso di vedere un lato di Klaus e la sua umanità, cose che non pensavamo potesse avere”, ma non ha voluto confermare o smentire un loro possibile lieto fine: “penso che la loro relazione sia più matura di così a questo punto. Dovranno imparare molto l’uno dell’altra prima di capire come potrà andare tra loro”. Per leggere tutte le sue dichiarazioni, cliccate qui per il nostro articolo!
Nel frattempo, abbiamo scoperto anche qualcosa in più su Hope e sui suoi poteri. La ragazza ora è adolescente e ha imparato a gestire la sua forza, anche grazie all’importante aiuto di Freya: “Quando Freya era adolescente, non aveva il controllo dei suoi poteri e avrebbero potuto succedere cose terribili. Lei capisce che qualcosa di simile sta accadendo anche a Hope. Hope si sente fuori controllo, così lei la aiuterà a capire come fare a controllare il suo potere”. Scoprite di più nel nostro articolo!
The Originals 5, Joseph Morgan parla dell’ultima stagione della serie
UPDATE 13 aprile 2018: L’attore Joseph Morgan, in un’intervista, ha parlato di quello che vedremo in The Originals 5: l’attore ha anticipato che questa sarà un’ultima stagione “straziante” ma anche “emozionante, perchè ci saranno molti sentimenti positivi”. L’attore ha anche parlato di Klaus e Caroline e di quello che succederà tra loro in questi ultimi 13 episodi e, soprattutto, ha anticipato qualcosa sul finale, sostenendo che “qualcuno non sarà felice, ve lo dico subito, ma altri sì”. Scoprite tutte le sue dichiarazioni nel nostro articolo!
The Originals 5, primo poster della nuova stagione
The Originals 5 stagione si prepara al debutto: la prima puntata della serie andrà in onda mercoledì 18 aprile 2018 sul network americano The CW. In vista dell’uscita della nuova stagione, il network ha pubblicato il primo poster della nuova stagione. Ecco il poster, che il network ha condiviso sul profilo Twitter ufficiale!
Family. Always and forever. #TheOriginals premieres next Wednesday at 9/8c on The CW! pic.twitter.com/fPkEaEPsCs
— The Originals (@cworiginals) 11 aprile 2018
The Originals 5, Hope e Klaus di nuovo insieme
UPDATE 11 aprile 2018: Dopo anni di lontananza, Hope Mikaelson e il padre Klaus si ritrovano insieme nella stessa città! Grazie alle anticipazioni di The Originals 5×02 abbiamo infatti scoperto che Klaus tornerà a New Orleans a seguito di alcune misteriose sparizioni e sembra proprio che Hope non stia più nella pelle al pensiero di divedere suo padre. Scoprite di più su quello che succederà nel nostro articolo!
The Originals 5, ecco cos’è cambiato nel salto temporale
UPDATE 5 aprile 2018: Per molto tempo ci siamo chiesti cosa possa essere successo ai personaggi della serie nel salto temporale che separa la quarta stagione dal primo episodio di The Originals 5. Ora, a meno di due settimane dal debutto della nuova stagione, abbiamo avuto qualche risposta: gli attori Claire Holt, Nathaniel Buzolic, Riley Voekel e Charles Michael Davis hanno parlato di quello che è successo ai loro personaggi nel corso degli anni passati tra la quarta e la quinta stagione. Cliccate qui per scoprire cos’è cambiato in questo periodo!
The Originals 5, le anticipazioni della prima puntata
UPDATE 4 aprile 2018: Il network americano The CW ha divulgato la trama e le immagini promozionali di Where You Left Your Heart, il primo episodio di The Originals 5 stagione. Dopo mesi di attesa è finalmente arrivato il momento del debutto: la quinta e ultima stagione della serie debutterà mercoledì 18 aprile, due giorni prima della data prevista a seguito di una modifica del palinsesto che ha anticipato la data di uscita della prima puntata. due giorni prima della data prevista a seguito di una modifica del palinsesto
Nel frattempo, l’attrice Candice King ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della serie e, in particolare, di quello che vedremo tra Klaus e Caroline: l’attrice sembra aver confermato un ritorno di una delle coppie più amate dei fan e, anche se sembra che non saranno accontentati del tutto, sembra che gli spettatori debbano attendersi grandi colpi di scena. Cliccate qui per leggere le sue dichiarazioni!
The Originals 5, le prime foto svelano nuovi dettagli sulla trama
UPDATE 29 marzo 2018: Sono state divulgate nuove foto del primo episodio di The Originals 5 e ci permettono di sapere qualcosa di più su quello che accdrà nella nuova stagione. Le prime foto dell’incontro di Klaus e Caroline ci fanno pensare che la donna possa essere in pericolo: le mani insanguinate e il fatto che stringa Caroline per le braccia fa pensare che possa averla salvata da qualche pericolo. Per scoprirne di più, cliccate qui per leggere il nostro articolo!
Con le prime foto abbiamo anche potuto vedere le prime immagini di Roman, il nuovo fidanzato di Hope: Roman è un ragazzo recentemente diventato vampiro che si avvicina a Hope e dimostra un grande interesse per la sua famiglia. È solo perchè anche lui proviene da una famiglia piuttosto complicata o sotto si nasconde qualcosa di più? Scopriamone di più insieme, cliccate qui per leggere il nostro articolo!
The Original 5, la foto del primo incontro di Klaus e Caroline
UPDATE 27 marzo 2018: Dopo mesi di lunga attesa possiamo finalmente vedere la foto del primo incontro di Klaus e Caroline in The Originals 5 stagione: il sito Entertainment Weekly ha pubblicato una foto che ritrae Caroline e Klaus insieme per la prima volta dopo la fine della quarta stagione. Per scoprirne di più, leggete il nostro articolo qui!
The Originals 5, trailer e foto della nuova stagione
UPDATE 26 marzo 2018 – Dopo mesi di attesa sono state rilasciate alcune immagini di The Originals 5 stagione! A poco meno di un mese dal debutto dei nuovi episodi, che andranno in onda a partire da venerdì 20 aprile 2018 sul network americano The CW, TvLine ha pubblicato in esclusive le prime immagini della nuova stagione della serie. Scoprite le prime immagini di The Originals 5 stagione qui!
La The CW ha inoltre rilasciato il nuovo trailer di The Originals 5: cliccate qui per scoprire il nuovo trailer!
The Originals 5, nuovi spoiler su quello che vedremo
UPDATE 20 marzo 2018: Continuano ad arrivare nuovi spoiler su quello che vedremo nei 13 nuovi episodi di The Originals 5 stagione, che sarà l’ultima della serie. Stando agli ultimi scoop, infatti, sembra che scopriremo qualcosa di più sul matrimonio di Kol e Davina, che sappiamo essere avvenuto “off-screen”, quindi nel periodo del salto temporale tra la quarta e la quinta stagione.
Grandi novità anche per quanto riguarda Rebekah e Marcel, di cui finalmente scopriremo il destino: il legame tra Marcel e New Orleans, infatti, non si è mai spezzato e lui ha deciso di ritornare nella sua città. Come prenderà Rebekah questa decisione? Ci saranno novità anche per Hayley ed Elijah, un’altra delle coppie della serie che sembra stia attraversando una grande crisi: Hayley, dopo essere stata abbandonata da Elijah, sembra sul punto di iniziare una nuova relazione con Declan, uno chef irlandese, ma è probabile che sua figlia Hope avrà qualche problema ad accettare questa storia. Intanto sappiamo che il terzo episodio della quinta stagione della serie sarà dedicato ad Elijah che, nonostante si sia fatto cancellare la memoria, riscoprirà presto la sua vera natura.
The Originals 5, nessun finale romantico per Klaus e Caroline
UPDATE 5 febbraio 2018 – Non ci sarà nessun finale romantico per Klaus e Caroline in The Originals 5: questo è quello che sembra emergere dalle dichiarazioni della creatrice della serie, Julie Plec, che in proposito ha dichiarato che “Caroline assumerà un ruolo di guida per Klaus, in particolare per il suo ruolo di padre. Lei è una mamma e conosce Klaus meglio di chiunque altro a New Orleans”.
Secondo le parole di Julie Plec, Caroline sarà per Klaus un’amica e una guida e lo aiuterà a diventare una persona migliore per sua figlia. Queso sembra allontanare decisamente la possibilità che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. Ma sarà davvero così? Noi continuiamo a fare il tifo per loro!
The Originals 5, Klaus e Caroline insieme grazie a Hope
UPDATE 16 gennaio 2018: Dopo l’annuncio della data d’uscita di The Originals 5 stagione, che sarà anche l’ultima della serie tv spin-off di The Vampire Diaries, i fan sembrano ancora più impegnati nella ricerca di informazioni su quello che vedremo negli ultimi 13 episodi della serie.
Un piccolo aiuto ci arriva da Michael Ausiello che, nella sua rubrica di spoiler su TvLine ha parlato della serie e, in particolare, del destino dei Mikaelson e di come faranno a riunirsi. Sembra proprio che la chiave di tutto sarà Hope, almeno secondo le supposizioni di Ausiello:
Beh, sembra proprio che dovremo ringraziare la figlia di Klaus e Hayley per aver riunito la famiglia nel finale di serie.
Michael Ausiello ha riportato anche le parole della creatrice della serie, Julie Plec, in proposito:
Hope sarà molto impegnata a cercare di riunirsi con le persone che ama. Quando sei una ragazza di 15 anni in un collegio, questo comporta infrangere qualche regola e fare affidamento su un giovane e affascinante ragazzo che ti aiuti a scappare da dove sei per tornare a casa.
Sembra proprio che Hope farà di tutto per riuscire a riunire tutta la famiglia Mikaelson, compresi probabilmente Klaus e Caroline. Sappiamo infatti che i due avranno modo di rivedersi e di parlare a lungo di loro e del loro rapporto. Che sia proprio Hope la chiave di questo incontro? A giudicare dalle parole di Julie Plec, sembra proprio che sarà così!
The Originals 5 quando esce? Svelata la data d’uscita
UPDATE 8 gennaio 2018: Terminate da poco le riprese, ora The Originals 5 ha anche una data d’uscita: la quinta e ultima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries debutterà venerdì 20 aprile 2018! È stato il network americano The CW, che manda in onda la serie, ad annunciarlo durante il tour invernale dei Television Critics Associations.
Mancano solo pochi mesi e potremo quindi vedere tutti i nostri protagonisti e, soprattutto, una Hope ormai adolescente impegnata ad affrontare la sua nuova vita e i primi amori, mentre frequenta la Salvatore Boarding School per ragazzi con speciali abilità.
The Originals 5 attori nuovi: Aria Shahghasemi, Jedidiah Goodacre e Torrance Coombs

UPDATE 20 novembre: The Originals 5 stagione, attori nuovi nel cast: Aria Shahghasemi (Unforgettable, Law & Order SVU) interpreterà Landon. Il personaggio di Landon è descritto come un “giovane brillante, compassionevole e intraprendente” proveniente da un quartiere povero di Mystic Falls. Altri ingressi nel cast di The Originals 5: Torrance Coombs (Sebastian in Reign) nei panni del giovane chef irlandese Declan; Declan è un seduttore e Hayley vivrà una relazione con lui, mentre Jedidiah Goodacre (Chad Charming in Descendants) interpreta Roman, un vampiro che si interesserà a Hope e alla famiglia Mikaelson a seguito di un misterioso incidente.
The Originals 5 stagione, torna Dorian da The Vampire Diaries
UPDATE 3 novembre: Caroline Forbes non è l’unico personaggio di The Vampire Diaries ad apparire nella quinta stagione di The Originals, in partenza negli Stati Uniti la prossima primavera: è stato confermato anche il ritorno di Dorian Williams, il personaggio interpretato da Demetrius Bridges. Spazio ai cross-over con TVD nell’ultima stagione di The Originals: Caroline e Klaus si incontreranno in Europa, e Candice King ha lasciato intendere che Caroline apparirà in altri episodi oltre ai primi due della prossima stagione. Confermati anche i ritorni di Rebekah Mikaelson e Kol, interpretati da Claire Holt e Nate Buzolic.
The Originals 5 stagione: prime notizie dal set!
UPDATE 5 settembre: Le riprese della quinta e ultima stagione di The Originals sono ufficialmente iniziate e sembra che si trovino già a buon punto. A darne notizia è l’attore Joseph Morgan, che interpreta Klaus Mikaelson, attraverso il suo profilo Twitter.
So we’ve shot 4 episodes of #TheOriginals S5 already. That means I only have 9 more episodes to play Klaus Mikaelson. Ever!
— Joseph Morgan (@JosephMorgan) 4 settembre 2017
Abbiamo già girato quattro episodi della quinta stagione. Questo significa che ho ancora solo nove episodi per interpretare Klaus Mikaelson. E poi basta!
Secondo le parole di Joseph Morgan, quindi, i primi quattro episodi della nuova stagione sono già stati girati. Questo ha provocato una valanga di reazioni da parte dei fan: molti di loro si sono mostrati dispiaciuti per la fine sempre più vicina della loro serie preferita, mentre altri hanno disperatamente tentato di scucire qualche spoiler a Joseph Morgan che, però, non si è espresso su nessun dettaglio della nuova stagione.
The Originals 5 stagione: scelti gli attori per Declan e Roman!

UPDATE 25 agosto 2018: TvLine ha riportato la scelta dei due nuovi attori che si andranno ad unire al cast della quinta e ultima stagione di The Originals. Dopo l’annuncio dell’arrivo di nuovi personaggi, sono stati resi noti anche i nomi degli attori che andranno ad interpretare due nuovi interessi amorosi per le donne della serie.
Per interpretare Declan, uno chef irlandese che avrà una forte connessione con Hayley, è stato scelto l’attore Torrance Coombs, che gli appassionati delle serie tv The CW conoscono molto bene per il suo ruolo di Bash in Reign.
Il secondo attore che si unisce al cast è l’attore dei film della serie Descendants Jedidiah Goodacre, che interpreterà Roman, il vampiro che Hope conoscerà alla scuola per bambini dotati aperta da Alaric e Caroline. I due finiranno per legare molto, anche a causa di comuni vicende familiari.
The Originals 5 stagione: in arrivo due nuovi personaggi!
UPDATE 3 agosto 2018: grandi novità in arrivo per la quinta e ultima stagione di The Originals. Secondo le indiscrezioni riportate da TvLine, infatti, per il grande finale della serie spinoff di The Vampire Diaries sono previsti due nuovi personaggi.
Il primo personaggio che comparirà è Declan:
Non posso dirlo con certezza quali saranno le sue caratteristiche, ma sono attualmente in corso i casting per Declan, uno chef irlandese a cui piace flirtale e con un temperamento molto caldo. Come la maggior parte degli esseri umani della serie, inizierà senza sapere nulla delle losche vicende soprannaturali di New Orleans, almeno finchè non verrà introdotto in una famiglia di vampiri dalla donna che ama.
Il secondo personaggio, invece, è una donna di nome Antoinette:
La quinta stagione introdurrà agli spettatori Antoinette, una vampira della vecchia scuola e dallo spirito libero, il cui fascino e umorismo sono una maschera per nascondere un passato piuttosto oscuro.
Che sia collegata in qualche modo a Mikaelson? Sarà lei ad introdurre Declan agli oscuri segreti di New Orleans, presentandogli una famiglia di vampiri? Purtroppo non ci sono ancora dettagli né sulle dinamiche di questi due nuovi personaggi né, soprattutto, chi verrà scelto per interpretarli.
The Originals 5 stagione è l’ultima, finisce The Originals nel 2018
La quinta stagione di The Originals è l’ultima: i 13 episodi di The Originals 5 stagione saranno gli ultimi per lo spinoff di The Vampire Diaries, che ha debuttato nel 2013. Prepariamoci a dire addio a Klaus, Hayley, Elijah, Rebekah e gli Originali. The CW e Julie Plec hanno confermato che quando The Originals 5 stagione tornerà in onda sarà l’ultimo saluto alla serie. Ecco la dichiarazione che Julie Plec ha rilasciato su Twitter:
Sto facendo le valigie per il Comic Con, realizzando che è passato un anno da quando abbiamo annunciato la fine di The Vampire Diaries, quindi ha senso che in questo anniversario diamo facciamo un altro annuncio d’addio. Quest’anno vi invitiamo a dire addio a The Originals, che inizierà le riprese dalla sua quinta e ultima stagione questo lunedì.
È sia un dono che un onere per poter controllare la fine di una serie. Molte serie tv non sono abbastanza fortunate ad avere voce in capitolo quando si tratta di deciderne la fine. Essere in grado di celebrare il completamento di The Vampire Diaries è stato un viaggio gioioso e profondamente emotivo, un lusso regalatoci da Mark Pedowitz di The CW e Peter Roth di WBTV, che, da fan televisivi in primis, sanno cosa significa quando un fan ha l’opportunità di dire addio ad una serie. Concludere una serie è sempre dolceamaro, ma per me, è una vera benedizione poter essere inclusa in quella decisione.
Voglio che ogni attore reciti l’ultima scena nei panni del proprio personaggio, e che ciascuno dica addio con premura e attenzione. Voglio che ogni artigiano che ha lavorato alla serie possa fare un’ultima passeggiata tra i set che ha costruito, guardando le luci che ha appeso. Voglio che scelgano la canzone finale o scegliere la colonna sonora dell’ultima scena. Voglio che spegnano le luci alla fine dell’ultimo giorno, prendendosi un momento per essere orgogliosi di tutto ciò che hanno creato e dicendo addio prima di uscire dalla porta per l’ultima volta. E voglio che i fan vivano quest’ultima parte del viaggio insieme a noi.
Per favore unitevi a noi in questo Comic-Con mentre andiamo verso la stagione finale di The Originals. Festeggiate con noi, piangete con noi, guardateci nella prossima primavera, quando andremo in onda e ricordate che in una serie tv che ha per protagonista una famiglia immortale che crede nel ‘Sempre e per sempre’, non c’è mai la fine della storia.
The Originals 5 stagione, arriva Candice King e Steven Krueger nel cast principale

Finalmente ufficiale la notizia che Candice King tornerà a vestire i panni di Caroline Forbes dopo la fine di The Vampire Diaries lo scorso 10 marzo 2017. Caroline in The Originals 5 stagione: il personaggio apparirà nel primo episodio della quinta stagione di The Originals, che andrà in onda nella primavera 2018.
Steven Krueger è stato promosso da recurring a regular per la 5° stagione di The Originals: il personaggio di Josh Rosza è stato ricorrente nelle prime quattro stagioni dello spinoff di The Vampire Diaries. Inizialmente Josh era uno studente universitario gay recatosi a New Orleans per una vacanza, ma viene trasformato in vampiro da Marcel. Josh sarà un personaggio più importante nei nuovi episodi di The Originals in arrivo nel 2018: assieme a lui anche Hope adolescente, interpretata da Danielle Rose Russell.

The Originals 5 stagione si farà: The CW conferma il rinnovo di The Originals, che tornerà nella stagione televisiva 2017-2018 con la quinta stagione. Dopo la fine di The Vampire Diaries c’è chi temeva di non vedere The Originals rinnovata, invece i vampiri di Julie Plec continueranno a farci compagnia anche il prossimo anno. Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gilles) e Hayley (Phoebe Tonkin) torneranno con nuovi episodi nella 5° stagione di The Originals. La 5° stagione di The Originals avrà 13 episodi come l’attuale quarta stagione, conclusasi da poco negli Stati Uniti. Confermato il ritorno nel 2018 di The Originals 5 stagione, che debutterà nel midseason proprio come è stato per la 4° stagione.
A seguito della fine di The Vampire Diaries e della famosa lettera di Klaus a Caroline si è molto parlato di un trasferimento del personaggio di Candice King a New Orleans, per la quinta stagione di The Originals. La showrunner Julie Plec è intenzionata a raccontare il resto della storia di Klaus e Caroline, che sia in The Originals 5 stagione o in un nuovo spin-off sui Klaroline, legato alla scuola di magia che Alaric e Caroline aprono nel finale di The Vampire Diaries dove la piccola Hope si reca a studiare alla fine della 4° stagione di The Originals. Tra la quarta e la quinta stagione di The Originals ci sarà un altro salto temporale: quando The Originals tornerà nel 2018, Hope sarà adolescente, sono iniziati i casting per trovare la nuova attrice che la interpreterà. La produzione sta anche cercando il volto per Roman, il vampiro della quale Hope si innamorerà.
Non sarà più Michael Narducci il produttore esecutivo di The Originals: Narducci ha reso noto di avere lasciato lo spin-off dopo la fine della produzione della quarta stagione in favore di un nuovo contratto biennale con ABC Studios. Il prossimo anno sarà Julie Plec, creatrice e showrunner di The Vampire Diaries, a prendere le redini di The Originals 5 stagione.
LEGGI ANCHE: Candice King “la storia di Klaus e Caroline non è finita qui”
Nelle scorse settimane Julie Plec si è espressa molto chiaramente in proposito: “Prima di tutto spero e desidero che The Originals continui ancora per molte stagioni, precisamente per questo tipo di opportunità.” Le opportunità di cui parla la produttrice esecutiva sono quelle di portare i personaggi di The Vampire Diaries a The Originals. Tra gli attori che per cui finora si è parlato del trasferimento ci sono Matt Davis (Alaric Saltzman) e Zach Roerig (Matt Donovan), ma si parla soprattutto di Candice King (Caroline Forbes).
Ti potrebbe interessare anche
Klaus e Caroline protagonisti di uno spin-off di The Vampire Diaries? Parlano i creatori di TVD
Lascia un commento