VIDEO CORRELATO
The Originals 5×02 reunion Klaus e Hope: parla Danielle Rose Russell

Dopo la fine della prima puntata di The Originals 5, i fan erano rimasti con il fiato sospeso a causa del rapimento di Hayley e della decisione di Klaus di fare ritorno a New Orleans. Presto, infatti, avremmo assistito alla reunion tra Klaus e Hope, che avrebbe rivisto il padre dopo molti anni. Ma la reunion non è andata nel migliore dei modi. Ecco perchè!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di The Originals 5×02, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Una volta tornato a New Orleans, Klaus scopre che la sparizione di Hayley è stata orchestrata fin dall’inizio da Hope: è stata lei, infatti, a nascondere sua madre Hayley e a far credere a tutti che fosse stata rapita, così da spingere il padre Klaus a tornare a casa. Dopo essere stato quasi aggredito da Declan, il nuovo fidanzato di Hayley che lo ritiene colpevole della sua sparizione, Klaus chiede spiegazioni alla figlia, che sostiene che “Rapire familiari e rinchiuderli nelle bare è una cosa tipica della famiglia Mikaelson”. Il suo piano avrà anche riportato a casa il padre, ma ha avuto grosse conseguenze per Hayley: la donna risulta infatti essere sparita per davvero!
Dopo sole due puntate, sembra proprio che Hope si trovi già in grossi guai: la ragazza era stata sospesa dalla scuola di Alaric e Caroline per aver venduto il suo sangue ad un suo compagno e averlo trasformato in un ibrido, cosa che aveva scatenato non poche potreste in città. E ora il suo piano potrebbe aver provocato seri guai per la madre Hayley.
L’attrice Danielle Rose Russell, che interpreta Hope in The Originals, ha parlato delle conseguenze che il gesto di Hope potrebbero avere. In un’intervista a TvLine ha dichiarato: “Sono sicura che molti fan saranno arrabbiati per il comportamento di Hope, ma capisco quanto potesse essere disperata nel cercare di rimettersi in contatto con suo padre. Vedrete sicuramente tutte le conseguenze che questo gesto avrà su di lei nel corso delle puntate”.
Anche la creatrice della serie Julie Plec ha parlato delle conseguenze che Hope dovrà affrontare a causa delle sue decisioni: “Quello che realmente vogliamo mostrare è che ci saranno delle conseguenze per Hope a causa delle sue decisioni. Qualcosa che sembri un’adolescente impetuosa che finisce per incappare in pericolose conseguenze”.
Danielle Rose Russell, in una diversa intervista a EW, ha inoltre parlato della reunion tra Klaus e Hope che, nonostante il tragico risvolto, ha potuto rivedere suo padre. “È un episodio molto emozionante. Hanno ricominciato ad avere dei rapporti per la prima volta dopo molto tempo ed è molto emozionante. Se non parli con tuo padre da sette o otto anni, o da quando sei una bambina e ora sei un’adolescente, sei cambiata molto. Penso che Hope dovrà scendere a patti con la persona che è Klaus e sarà una dinamica molto interessante da esplorare.”
Lascia un commento