The Orville 3 stagione si farà
Venerdì 11 maggio il network americano Fox ha reso noto di avere rinnovato la sit-com The Orville di e con Seth McFarlane per una terza stagione, che andrà in onda nel corso della stagione televisiva 2019-2020. Il palinsesto di Fox per il prossimo anno viene presentato lunedì 13 maggio a New York in occasione della settimana degli Upfronts, durante la quale i network americani riuniscono inserzionisti pubblicitari e stampa per raccontare le novità televisive in arrivo.
The Orville 3 stagione uscita: quando la vedremo
Per vedere la terza stagione di The Orville bisogna aspettare la fine 2020.
Andiamo con ordine. Durante la cerimonia di presentazione dei palinsesti per la prossima stagione, il network americano Fox aveva confermato che la stagione 3 era prevista per il mid-season statunitense, cioè nella seconda metà della stagione televisiva 2019/2020 che prende il via a gennaio. La stagione 2 di The Orville ha esordito negli Stati Uniti il 30 dicembre 2018 e si è conclusa il 25 aprile 2019; in Italia il debutto è avvenuto il 10 gennaio e ha terminato la messa in onda il 2 maggio.
Tuttavia per vedere The Orville 3 bisognerà aspettare un bel po’ di più – e soprattutto, cambiare canale. Contrariamente a quanto annunciato ai Fox Upfronts 2019, The Orville 3 non è più prevista in onda nella prima metà del 2020, bensì sarà ricollocata in streaming.
In occasione del panel dedicato alla serie all’interno del San Diego Comic-Con 2019, sabato 20 luglio il creatore e protagonista di The Orville, Seth MacFarlane, ha annunciato che la terza stagione della serie traslocherà dal network americano Fox a Hulu, piattaforma streaming attualmente disponibile negli Stati Uniti. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dagli addetti ai lavori, gli effetti speciali che richiede The Orville 3 non avrebbero consentito ai nuovi episodi di essere pronti per la messa in onda a inizio 2020 nel palinsesto Fox di metà stagione. Attualmente il debutto della terza stagione di The Orville è atteso per fine 2020 su Hulu negli Stati Uniti.
The Orville 3 cast: attori e personaggi
A partire dal 4 novembre 2019 l’attrice Anne Winters si aggiunge al cast di The Orville 3 stagione in un ruolo regolare. Ricordata principalmente per 13 Reason Why, la giovane Winters si unisce alle avventure spaziali della serie nel ruolo di Charly Burke.
Il resto del cast di The Orville è poi composto dallo stesso creatore della serie Seth McFarlane che qui interpreta Ed Mercer, pilota di comando della astronave U.S.S. Orville. Il suo Primo Ufficiale è Kelly Grayson: l’ex moglie di Ed è interpretata da Adrianne Palicki.
Completano il cast Penny Johnson Jerald nei panni della dottoressa di bordo Claire Finn, Scott Grimes nella parte del timoniere Gordon Malloy. Peter Macon è Bortus, secondo ufficiale della Orville e alieno proveniente dal pianeta Moclan.
Halston Stage interpreta il capo della sicurezza Alara Kitan, mentre Mark Jackson è l’androide Isaac, un robot con un complesso di superiorità nei confronti di ogni forma di vita a base di carbonio. A partire dalla stagione 2 arriva anche Talla Keyali, secondo capo della sicurezza Xelayan della nave, interpretata da Jessica Szohr. Infine ritroviamo nel cast anche J.Lee nel ruolo del secondo ufficiale John LaMarr.
The Orville 3 stagione trama: di cosa parla
Il viaggio spaziale più improbabile della storia televisiva: The Orville è l’ultima frontiera dell’irriverenza di Seth McFarlane, già ideatore delle sit-com animate I Griffin e American Dad. Ed Mercer (Farlane) guida uno strampalato equipaggio in una serie di rocambolesche avventure spaziali. Le imprese del capitano Mercer, smanioso di riscatto sociale dopo il recente divorzio, sono rese ancora più ardue dall’arrivo sul ponte di comando della stessa ex moglie Kelly (Palicki).
Fonte: Deadline
Lascia un commento