The Perfectionist, Freeform ordina lo spin-off
È ufficiale: Freeform ha ordinato lo spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionist! Possiamo tirare quindi un sospiro di sollievo: vedremo ancora le nostre bugiardelle preferite. O almeno, alcune di loro. Sappiamo infatti che le protagoniste dello show saranno Mona e Alison, che abbiamo lasciato felici e contente nel gran finale di Pretty Little Liars. Le due ragazze però per un motivo misterioso cambieranno location. The Perfectionist infatti è ambientato in un’altra cittadina, Beacon Heights e vi si recheranno per risolvere un mistero.
The Perfectionist ha molti elementi in comune con la serie di cui è spin-off. Oltre ad avere due personaggi della precedente serie tv, è anche diretta dalla stessa produttrice. Marlene King infatti dirigerà lo show e dal risultato che ha ottenuto Pretty Little Liars, il successo sarò assicurato. Ma non solo! The Perfectionist è tratto da un libro di Sarah Shephard, la stessa autrice della serie di romanzi di Pretty Little Liars! Che dire quindi non ci resrta che aspettare ulteriori news! Per il momento sappiamo solo che la prima stagione avrà 10 episodi.
The Perfectionist, ecco chi sarà nel cast

Oltre a Sasha Pieterse e a Janel Parrish, che interpretano rispettivamente Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, conosciamo già altri membri che entreranno a far parte del cast. In The Perfectionist ci sarà Sofia Carson (Descendants), nel ruolo di Ava, una giovane blogger. Ci sarà anche Sydney Park (The Walking Dead), la figlia perfetta di una coppia di madri, con aspirazioni nel mondo della politica. Sarà la sostituta della nostra amata Spencer? Raggiungeranno il cast anche Eli Brown, che sarà Dylan, ragazzo violoncellista che dedica la sua vita alla musica e al suo ragazzo. Avremo anche il giovane scienziato Jeremy (Graeme Thomas King) e un ruolo ancora sconosciuto interpretato da Hayley Erin (General Hospital). Infine ritroveremo Kelly Rutherford (Gossip Girl) che sarà la burattinaia più famosa della città.
The Perfectionist, rilasciato il trailer!
Nel trailer della prima stagione di The Perfectionist ritroviamo Alison e Mona che si ritrovano dopo molto tempo. Le due non sono ancora tornate amiche ma saranno forzate a una collaborazione. Nel trailer rilasciato da Freeform infatti le vediamo alle prese con una nuova missione: recarsi nella cittadina di Beacon Heights per svelare un mistero. Al momento non abbiamo ancora idea di quale sia, solo che è legato a una serie di omicidi. Al momento sembra intrigante, perciò non vediamo l’ora di vederla, anche se dovremo attendere il 2019.
Potrebbero interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento