The Perfectionists, gli Ezria hanno una figlia!
The Perfectionists ci sta regalando grandissime soddisfazioni, non tanto sulla vicenda di Nolan, quanto su piccoli easter egg e citazioni della serie madre, Pretty Little Liars. Nonostante nell’episodio pilota riceviamo la triste notizia della rottura tra le Emison, l’episodio successivo ci regala grandi gioie. Scopriamo infatti che gli Spoby si sono sposati! A rivelarlo è Hanna a Mona, la quale le chiede anche notizie del bambino neonato. Terzo grande riferimento a PLL, scopriamo quindi che anche gli Haleb hanno avuto il loro lieto fine e sono diventati genitori!
Marlene King sembra soddisfatta del suo nuovo progetto tanto che non risparmia a fan fedeli un altro regalo. Sulla pagina ufficiale di Pretty Little Liars infatti possiamo trovare una delle conversazioni tra Aria e Alison e la Montgomery dà alla sua amica grandissime novità. Sappiamo dal finale di Pretty Little Liars che gli Ezria hanno firmato tutti i documenti per adottare un bambino e che dopo il viaggio di nozze avrebbero incontrato gli assistenti sociali per conoscere il loro primo potenziale figlio. Dai messaggi scopriamo che gli Ezria hanno adottato una bambina e che l’hanno portata a casa! Il nome che le hanno dato è Kathrine Ella Fitz. Non sappiamo la ragione per cui hanno scelto il nome Katherine, ma di sicuro Ella è il nome della nonna, ovvero della mamma di Aria.
Ma le sorprese non sono finite qui! Scopriamo sempre dai messaggi che Aria ha scritto un libro, Park Avenue, diventato un best seller! Infatti Alison è riuscita ad acquistare l’ultima copia disponibile. Il romanzo ha avuto un successo spropositato tanto che è stato adattato alla versione cinematografica. E chi interpreta la protagonista? Reese Witherspoon! Possiamo quindi aspettarci una reunion delle liars a New York visto che sono tutte invitate all’anteprima. Se non è questo un lieto fine! Ecco i messaggi che si sono scambiati le due amiche.

Aria: Ali, com’è l’Oregon?
Ali: Bellissimo. Ameresti stare qui. Come va a Rosewood?
Aria: Bene. Ho bellissime notizie.
Ali: Avete portato a casa la bambina?
Aria: Non immagini come sia!
Ali: Sono così felice per voi ragazzi! Congratulazioni!
Aria: Abbiamo portato la piccola a casa ieri. L’abbiamo chiamata Katherine Ella.
Ali: Lo adoro! Stavo pensando proprio a te l’altro giorno.
Aria: Aww. Come mai?
Ali: Ero in libreria e ho visto Park Avenue. Avevano una sola copia. L’ho comprata, così ora è sold out. Il tuo primo libro scritto da sola è un successo! Come ci si sente?
Aria: È incredibile! Ti ho detto che stanno facendo il film?
Ali: Sì.
Aria: Ti ho detto chi lo sta facendo?
Ali: No…
Aria: Reese Witherspoon!
Ali: OMG! Posso incontrarla?
Aria: Certo! Verrete tutte alla première a New York!
Ezria fans, where you at? Leaked text messages from Alison’s phone. #PLLThePerfectionists pic.twitter.com/KUFkgsO6df
— Pretty Little Liars (@PLLTVSeries) 28 marzo 2019
Lascia un commento