The Perfectionists arriva su Netflix? Ecco cosa sappiamo!
Fin da quando è stata annunciata, la nuova serie tv di Marlene King tratta dal libro di Sara Shepard Pretty Little Liars: The Perfectionists ha creato grande interesse tra i fan delle Liars, rimasti a bocca asciutta dopo la conclusione della serie tv. I personaggi, la trama e il trailer della serie sembrano però aver interessato non solo i fan, ma anche la piattaforma di streaming Netflix! The Perfectionists su Netflix? Ecco cosa sappiamo!
Un commento lasciato sotto una foto pubblicata dall’attrice Janel Parrish, che tornerà a vestire i panni di Mona al fianco di Sasha Pieterse, ha scatenato le congetture. L’attrice ha infatti pubblicato un’immagine promozionale della nuova serie tv sul suo profilo Instagram, annunciando che la serie arriverà presto. Ecco l’immagine!
Tra i tanti commenti lasciati sotto questa foto, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.
L’account ufficiale di Netflix ha commentato l’immagine con una serie di emoticon impaurite e i fan hanno iniziato a lanciarsi in diverse congetture sulla possibilità che Netflix stia puntando ad acquisire i diritti per la distribuzione della serie tv.
The Perfectionists è andato in onda sul network americano Freeform il 20 marzo 2019. Dopo la decisione di cancellare la serie tv Famous in Love (sempre di Marlene King) e il mancato sostegno che il network ha ricevuto da parte di Hulu (con cui aveva un accordo) in quell’occasione potrebbe convincere il network a puntare su Netflix?
The Perfectionists arriva in ogni caso in Italia ma non su Netflix. La serie debutterà in italiano su Premium Stories il 3 ottobre 2019. Questo non toglie però che una collaborazione con Netflix garantirebbe sicuramente un maggiore successo di The Perfectionists, che sarebbe in grado così di raggiungere molti più spettatori. Sono già molte le serie tv che Netflix distribuisce subito dopo la messa in onda sui network americani: giusto per citarne alcune, pensiamo a Better Call Saul e a Shadowhunters, altra serie tv del network Freeform inserita nel catalogo di Netflix. The Perfectionists potrebbe essere una serie adatta al giovane pubblico di Netflix, che si sta gustando le novità di Netflix, come la serie tv The Chilling Adventures of Sabrina, spin-off della serie tv Riverdale.
Al momento quindi ci accontentiamo di vedere la serie su Premium Stories ma in futuro lo show potrebbe essere trasmesso anche su questa piattaforma streaming. Non ci resta che aspettare e sperare.
Quando The perfectionists arriva su Netflix?
Spero tanto che l’ottava stagione esci anche su Netflix perchè sono molto curiosa di vederla.
Ma mi dispiace anche il fatto che tutte le altre tranne mona e Alison, non ci saranno più nella serie. Sicuramente avranno fatto comunque un bellissimo lavoro