The Resident 4 stagione in streaming su Star di Disney+
The Resident è un medical drama che segue le imprese di medici e infermieri al Chastain Park Memorial Hospital. Giorno dopo giorno i protagonisti devono affrontare sfide sia sul piano personale sia su quello professionale. Ogni loro sbaglio può costare la vita di un paziente. Al tempo stesso sono umani, con le loro emozioni e i loro desideri. The Resident 4 stagione in streaming è disponibile su Star di Disney+ a partire da martedì 8 settembre 2021. Questo ciclo di episodi si va ad aggiungere alle prime tre stagioni della serie, visibili dal 19 marzo 2021 sempre su Star.
Entra ora nel mondo Disney+
Nella quarta stagione di The Resident continua a essere centrale per la trama l’eroismo quotidiano degli operatori sanitari della nostra epoca. È un tema che, alla luce della pandemia che abbiamo vissuto e stiamo vivendo tocca tutti da vicino.
The Resident 4, trama della stagione

La storia di The Resident 4 stagione prende il via con un lieto evento: un matrimonio. Le nozze tra il dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry) e l’infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp) aprono questo ciclo di episodi. Il loro solido legame è consolidato dal fatidico “sì”.
Nel frattempo il Chastain Park Memorial Hospital sta vivendo un cambiamento non da poco: la transizione da ospedale privato a pubblico. Di conseguenza i medici si trovano costretti a lottare ancora di più. È fondamentale capire e sanare dall’interno ciò che non funziona.
Per il dottor Randolph Bell (Bruce Greenwood) è tempo di ricerche: va a fondo del suo passato. È sua intenzione ritrovare Jake Wong (Conrad Ricamora), suo ex figliastro e chirurgo plastico d’elite. Bell tenta di convincere Wong a trasferirsi al Chastain Park Memorial Hospital. In questo modo l’ospedale potrebbe vantare di un maggior numero di interventi di fama internazionale. Al tempo stesso potrebbe essere una buona occasione per aggiustare il loro passato complesso.
A proposito di relazioni, nella stagione 4 di The Resident Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson) e AJ Austin (Malcolm-Jamal Warner) si avvicinano. La star della chirurgia e il suo mentore devono imparare a mantenere le giuste distanze al lavoro. È fondamentale conservare un rapporto professionale all’interno del Chastain Park Memorial Hospital.
Lascia un commento