The Romanoffs 2 stagione si fa? Se sì, quando potrebbe uscire
Non ci sono ancora state comunicazioni ufficiali in merito alla realizzazione di The Romanoffs 2. La prima stagione è stata distribuita in lingua originale su Amazon Prime Video dal 12 ottobre 2018, data in cui sono stati caricati sulla piattaforma i primi due episodi. Nelle settimane successive, poi è stata resa disponibile una puntata ogni sette giorni. Gli otto episodi di The Romanoffs, quindi, sono stati aggiunti in toto al catalogo Amazon Prime Video il 23 novembre 2018. In più di 200 Paesi la prima stagione della serie è stata resa disponibile, così, in lingua originale.
Per tutti i fan che hanno aspettato di guardare The Romanoffs in italiano, l’attesa è stata un po’ più lunga: dall’11 gennaio 2019, infatti, la serie viene aggiunta al catalogo di Amazon Prime in versione doppiata.
Non è passato molto tempo tra la distribuzione originale e la distribuzione in italiano, ma è stato molto lungo l’iter di produzione. Le prime voci di corridoio circa la realizzazione della serie composta da 8 episodi per il suo primo ciclo di puntate risalgono a ottobre 2016. Se The Romanoffs dovesse essere rinnovata per una seconda stagione siamo pronti a essere pazienti, ipotizzando un possibile debutto non prima 2020.

Gli episodi della prima stagione di The Romanoffs sono ambientati in sette Paesi diversi e le riprese hanno coinvolto ben tre continenti. Ogni puntata presenta un cast differente, tra cui spiccano nomi illustri come Isabelle Huppert, Diane Lane e John Slattery. Se il format dovesse essere replicato per un eventuale secondo ciclo di puntate, queste scelte produttive non accorcerebbero, infatti, i tempi di realizzazione.
È anche vero che il processo è stato rallentato a causa delle accuse di molestie sessuali contro il produttore Harvey Weinstein. Secondo i piani originali, The Romanoffs sarebbe stata scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (ideatore di Mad Med) in collaborazione con la Weinstein Company. In seguito a quanto successo, il contratto con quest’ultima è stato rescisso. Matthew Weiner, invece, è rimasto ideatore, sceneggiatore e produttore della serie.
Un elemento a favore del rinnovo per una seconda stagione sta proprio nella natura della serie: The Romanoffs è una serie tv antologica che ha una potenzialità di sviluppo infinita. La scelta se continuare o meno, però, è nelle mani di Amazon Prime Video che, per ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
The Romanoffs serie tv streaming, dove guardare gli episodi
The Romanoffs è disponibile su Amazon Prime Video in streaming. Questo servizio è gratuito per tutti i clienti Prime di Amazon. Se non lo sei, scopri come funziona! Dal 12 ottobre 2018 ha debuttato The Romanoffs su Amazon Prime Video con i primi due episodi della prima stagione e dal 23 novembre 2018 sono state rese disponibili tutte le puntate del primo ciclo di episodi in lingua originale. Dall’11 gennaio 2019, inoltre, la prima stagione di The Romanoffs viene aggiunta al catalogo in italiano.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento