The Rookie 3 stagione quando esce? Il 3 gennaio 2021
Svelata l’uscita americana di The Rookie 3 stagione. È il 21 maggio 2020 quando Deadline riporta la lista delle serie rinnovate dal network ABC. Tra queste, c’è la commedia drammatica creata da Alexi Hawley. Stiamo parlando di The Rookie, confermata per una terza stagione.
Ora che sappiamo che The Rookie 3 sta per tornare, ci chiediamo quando possa andare in onda negli Stati Uniti. La risposta è il 3 gennaio 2021. Proprio così, la nota rete statunitense fa sapere che il nuovo capitolo della serie cade nel mid-season americano, che nel dettaglio coincide con giovedì 3 gennaio 2021.
Sappiamo già quando vedere The Rookie 3 anche in Italia? Purtroppo la risposta è ancora no, dato che di solito trascorrono sempre cinque o sei mesi di distanza tra il debutto americano e quello in Italia.
Ricordiamo infatti che la prima stagione va in onda negli Stati Uniti ad ottobre 2018, approdando da noi dal 30 marzo al 1° giugno 2019. La seconda stagione, invece, è trasmessa su ABC da settembre 2019, mentre arriva in Italia a partire dal 17 aprile 2020 fino al 27 novembre 2020. Di conseguenza viene automatico immaginare che The Rookie 3 possa debuttare in Italia nella seconda metà del 2021. Resta, tuttavia, ancora un’ipotesi in attesa di conferme ufficiali.
The Rookie 3 trama e anticipazioni

Sono in arrivo nuove e intriganti sfide per il più vecchio novellino della polizia di Los Angeles! Lui è John Nolan, che grazie alla sua maturità e la forte ironia è riuscito a tener passo con i colleghi vent’anni più giovani di lui. Nonostante ciò il nostro aspirante poliziotto è continuamente messo alla prova da criminali pericolosi, relazioni sentimentali e dalla sua stessa vita provata! Dopo aver trascorso infatti sei mesi nell’accademia, adesso Nolan deve guardare dentro di sé per capire che tipo di poliziotto diventare.
The Rookie 3 puntate: quante sono
Da quanti episodi è formata la terza stagione di The Rookie 3? Non conosciamo ancora i dettagli sul nuovo ciclo di episodi ordinati. Dalle prime indiscrezioni sembra però che il terzo capitolo della serie torni con 14 episodi, sei in meno rispetto alle prime due stagioni formate da 20 puntate.
Ricordiamo che Alexi Hawley è l’ideatore e produttore esecutivo della serie, mentre Mark Gordon, Nathan Fillion, Michelle Chapman, Jon Steinberg, Bill Norcross e Terence Paul Winter sono produttori esecutivi.
The Rookie è inoltre una coproduzione con Entertainment One (eOne) e ABC Studios.
The Rookie 3 cast, attori e personaggi
Nel cast principale di questa serie poliziesca troviamo Nathan Fillion nei panni di John Nolan e Alyssa Diaz che interpreta Angela Lopez. Eric Winter interpreta invece Tim Bradford, Mekia Cox è Nyla Harper, Melissa O’Neil è scelta per la parte di Lucy Chen.
Ci sono poi Titus Makin nei panni di Jackson West e Richard T. Jones che interpreta il sergente Wade Grey.
Tra gli attori ricorrenti o delle precedenti stagioni ritroviamo anche Mercedes Mason per la parte di Zoe Andersen e Afton Williamson nel ruolo di Talia Bishop.
Brandon Routh (DC’s Legends of Tomorrow) si unisce al cast di The Rookie nel ruolo di Doug Stanton, un veterano che lavora con la LAPD da undici anni. Le sue vedute si riveleranno controverse nel commissariato di Mid-Wilshire.
The Rookie 3 streaming: dove vederla
Come fare per guardare in streaming gli episodi di The Rookie 3? Dal momento che in Italia le prime due stagioni della serie approdano in chiaro in prima assoluta su Rai 2, immaginiamo possa avvenire lo stesso anche per la terza. Qualora la nostra ipotesi fosse corretta, allora sarà possibile guardare gli episodi di The Rookie 3 in streaming su RaiPlay. Stiamo parlando della piattaforma targata Rai che ti permette di accedere alla maggior parte dei contenuti in onda sui canali della rete.
Lascia un commento