The Rookie sabato 30 marzo 2019 su Rai 2: trame ed episodi
Sabato 30 marzo 2019 debutta su Rai 2 The Rookie, la serie tv americana con Nathan Fillion basata su fatti realmente accaduti. Il primo appuntamento con i primi due episodi della serie vanno in onda a partire dal 30 marzo 2019 alle ore 21.05. Il protagonista di questa serie è John Nolan, un uomo appena quarantenne che decide di sconvolgere improvvisamente la sua vita per inseguire il suo sogno di sempre: diventare un poliziotto. John è in grado di dimostrare il giusto coraggio e le giuste capacità per meritare questo posto?

The Rookie prima puntata, trama episodio 1 “Ricominciare”
John Nolan è un uomo divorziato di 40 anni che, dopo aver assistito ad una rapina in banca nella sua città, capisce che la sua vera passione è quella di fare il poliziotto. Per questo motivo si trasferisce a Los Angeles ed entra nelle forze dell’ordine. Tuttavia, il suo nuovo incarico viene accolto con scetticismo dai suoi colleghi, in particolare dal sergente Wade Gray, e dal suo ufficiale di addestramento Talia Bishop. John infatti ha poca esperienza in campo e i suoi superiori temono che possa mettere in pericolo i suoi colleghi. Tra questi conosciamo Jackson West, figlio di un ufficiale di alto livello della polizia di Los Angeles e desideroso di vivere all’altezza dell’eredità familiare, e Lucy Chen, diventata poliziotta contro la volontà dei suoi genitori. Nel suo primo giorno di lavoro, John riesce fortunatamente a sventare una rapina.
The Rookie prima puntata, trama episodio 2 “Corso accelerato”
Nel secondo episodio di The Rookie Nolan si ritrova difronte a nuovi crimini giornalieri da evitare. Tra questi, il neo poliziotto deve convincere una donna a non suicidarsi, ed arrestare in seguito un tossicodipendente per possesso di droga. Più tardi si viene a sapere che il ragazzo è anche accusato di omicidio colposo. Tra un piccolo guaio e un altro, Nolan ha ancora qualche difficoltà a tenere a bada i suoi istinti da uomo normale prima di calarsi completamente nel suo nuovo ruolo di poliziotto.
The Rookie
La prima stagione di The Rookie, dopo aver debuttato negli Stati Uniti sul canale ABC martedì 16 ottobre 2018, arriva anche in Italia sabato 30 marzo 2019 su Rai 2. La prima stagione di The Rookie è composta in totale da 20 episodi, che Rai 2 sembra intenzionata a trasmettere due per ogni puntata, in onda di sabato in prima serata. Salvo variazioni di palinsesto, quindi, la programmazione delle puntate di The Rookie 1 stagione dovrebbe essere la seguente:
- The Rookie prima puntata sabato 30 marzo 2019
- The Rookie seconda puntata 6 aprile 2019
- The Rookie terza puntata 13 aprile 2019
- The Rookie quarta puntata 20 aprile 2019
- The Rookie quinta puntata 27 aprile 2019
- The Rookie sesta puntata 4 maggio 2019
- The Rookie settima puntata 11 maggio 2019
- The Rookie ottava puntata 18 maggio 2019
- The Rookie nona puntata 25 maggio 2019
- The Rookie decima puntata 1 giugno 2019
Cosa succede la settimana prossima? Continua a seguire le nostre anticipazioni!
Lascia un commento