VIDEO CORRELATO
The Royal We film, adattamento cinematografico prodotto da Lauren Graham

In attesa di scoprire se Amy Sherman Palladino riuscirà a convincere Netflix a produrre nuovi episodi del revival Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme, l’attrice Lauren Graham si è rimessa al lavoro, passando al mondo del cinema. L’attrice, infatti, sarà una delle produttrici del film The Royal We, adattamento dell’omonimo romanzo. The Royal We film: tutte le news sul progetto!
The Royal We film trama – di cosa parla
The Royal We film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto dalle autrici Jessica Morgan e Heather Cocks. Pubblicato all’inizio del 2018, il romanzo è una sorta di storia ricamata intorno alla vicenda di William e Kate d’Inghilterra. Protagonista della storia è una ragazza americana che, mentre si trova ad Oxford per studiare,. si innamora perdutamente del futuro Re di Gran Bretagna, tanto da immaginarsi di essere la protagonista del matrimonio più importante del secolo.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, al lavoro per la produzione di questo film ci sono le attrici Lauren Graham, famosa per il suo ruolo nelle serie tv Una Mamma Per Amica e Mae Whitman, famosa per la sua partecipazione alla serie tv Arrested Development. Le due attrici hanno lavorato insieme, nel ruolo di madre e figlia, nella serie tv Parenthood e ora sono al lavoro per la produzione e l’adattamento di questo romanzo. Insieme a loro, la CBS film che supervisionerà il progetto con Mark Ross e Alex Ginno.
The Royal We film cast – attori e personaggi
Al momento non è ancora chiaro chi potrebbe essere scelto per interpretare i personaggi di questo adattamento cinematografico. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il ruolo della protagonista verrà affidato proprio a Mae Whitman ma, per il momento, non ci sono ancora conferme in merito.
The Royal We film data d’uscita
Così come per il cast, al momento non è ancora stata annunciata una possibile data d’uscita per The Royal We film. Dal momento che il progetto si trova ancora in una prima fase di realizzazione, è ragionevole pensare che il film non debutterà prima del 2019, ma al momento sono solo congetture.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Una Mamma Per Amica, Lauren Graham: “Non è detto che Logan sia il padre!”
Lascia un commento