Sciocchino? Really? Hai davvero chiamato il re d’Inghilterra sciocchino? Ok, al re appena sveglio e dolorante ed anche affranto per la perdita, sembra non importare. Ti chiede anche di restare. Nonostante la colazione con rape, succo di melograno e crucifere. Occhio Cyrus, l’ultima volta che ti sei interessato ad una cameriera poi lei è tornata con il pancione.
“Lunga vita al re! Lunga vita al re!”
Ma cosa odono le sue orecchie? il popolo lo acclama? E’ pure felice per quel che sente… salvo poi scoprire che le voci sono dei sudditi presenti alla cerimonia per il monumento in onore di Re Simon.
Grande delusione (poverino però) e reazione spropositata. Buttare giù il ritratto di suo fratello non è certo un atto degno di un re.
La notizia su tutti i tabloid è che i gemelli reali sono tornati single. Mentre Liam, con Jasper a seguito, smaltirà la sbronza con Holden e Ivan in uno stadio vuoto tutto per loro (ma quant’è figo Jasper che non si scompone nel parare!), Len, con James a seguito, incontrerà Mandy al museo e poi gli scapperanno immediatamente sotto al naso. (a me comunque James piace tantissimo!)
Len ha bisogno di fare ordine nella sua vita, ha bisogno di amici, ha bisogno di risolvere i suoi problemi. Ragazzi o droghe.. Vuole iniziare dai ragazzi quindi tutti quei meravigliosi nomi sulla rubrica sono da evitare.. Tutti quei discorsi sul non volere più ragazzi.. a Mandy… non è proprio la persona giusta.. Dai Len noi lo abbiamo capito dall’episodio precedente… Forse se non fossi sempre sballata te ne accorgeresti anche tu…
Quanto ci fanno attendere per vedere il nuovo viso di Maribel? Be già il corpo è notevole. Quando Moorefiled sembra voler abbandonare il piano finalmente la principessina si mostra al mondo. E lui cambia idea.
La nostra amata Regina minaccia, anche pesantemente (certo non le manda a dire), Cyrus dopo aver annullato la cerimonia per il monumento di Simon. Ok, quello che ha fatto Cyrus è deplorevole ma tirare in ballo il cancro non è da meno, cara Queen!
Jasper chiede a Price di aiutarlo con il ciondolo trovato al collo di Liam. E lui gli mente dicendo che non ha mai visto quel simbolo. Ma ha ancora il bigliettino e per puro caso trova un indirizzo sul retro. E la moglie (si, la sua visione) glielo fa notare attentamente!
Liam fa un bel discorsetto contravvenendo a quanto dichiarato da re Cyrus ed inaugurando il monumento di vetro.. che diciamocelo eh.. non è che sia tutta sta meraviglia.. però ricorda un grande uomo!
E poi va a crogiolarsi da Cyrus.
Cyrus non sta proprio benissimo dopo aver saputo che il cancro è in metastasi. L’unica che lo supporta è Violet. (anche lei vorrà qualcosa? ma una dipendente che lavora li senza un secondo fine ci sarà?) e che tiene ancora vivo… il desiderio…
Le due nuove amichette del cuore ritornano a palazzo e Mandy bacia Len (e te lo avevamo detto!)
Price si reca all’indirizzo e ricorda quando li, hanno ucciso la moglie. E nel garage ha un incontro con un membro di Domino che gli dice che sanno benissimo che è stato lui ad uccidere Re Simon. Cosa???? Attendiamo chiarimenti.
Momento TOP: la piccola riunione di famiglia nel luogo dove Len nasconde l’erba!
Con la madre che si fa una canna.. sotto gli occhi increduli dei figli e poi la condivide con Liam.. mentre disserta sull’importanza dell’amore. E consiglia ai figli di scegliere l’amore.
Eleanor la prende subito in parola e si butta a letto con Mandy (ora, sia chiaro, non critico la storia lesbo, critico la tempistica!) mentre lei scrive una lettera ad Alistair perchè vuole rivederlo e la affida a Lucius. Il fidatissimo Lucius. Voglio proprio vedere adesso come ne esce!
A Cyrus proprio non piace quel monumento di vetro e decide di frantumarlo investendolo. E’ ubriaco. Ed insulta pure alcune persone accorse a soccorrerlo.
Mandy si aggira per il Palazzo. Jasper la sorprende nella stanza dei gioielli e le chiede “cosa ci fai qui, Samantha?”
“finisco il lavoro che ho iniziato”. E lo bacia. (una donna, un uomo. Un uomo, una donna. Pur di portare il piano a termine eh!!)
Chi è Samantha. Voglio sapere chi è. Ora. Non tra una settimana.
Lascia un commento