
The Royals 3×10 “To Show My Duty In My Coronation”
È tempo! È tempo di rivedere la piccola e dolce Sarah Alice rinchiusa nella valigia della principessa Eleanor, pronta a partire per 6 mesi con giusto il necessario al seguito, lei viaggia leggera, a dispensare piccoli e dolci consigli sull’amore al suo Jasper, sofferente ma deciso a dichiararsi, ad aprire il suo cuore.
È tempo di ricordare l’amato re Simon che impartisce lezioni di scacchi e di vita ad un piccolo (e già sin da allora insopportabile) Robert. Erede che dal padre non ha preso nulla. Erede che a causa delle idee del padre avrebbe perso ciò che gli spettava di diritto.
È tempo per la Regina di affrontare una nuova perdita. Ed anche se è il giorno a lungo atteso, nulla le impedisce di fare giusto un salto a Parigi e un giro sul bateau per ricordare un amore iniziato da poco. Una perdita che la riavvicina a Spencer. (Noi ne siamo felici, il re un po’ meno)
È tempo per Liam di portare a galla la verità e smascherare il fratello (perché non è tornato quando ne aveva la possibilità? Ci sarà davvero lui dietro il suo incidente? E dietro l’assassinio del padre?)
È tempo per Cyrus di lasciare la corona e gli appartamenti del Re (chissà che notizie aveva il dottore per lui… secondo me, positive)
È giunto il tempo dell’incoronazione del nuovo Re d’Inghilterra (ma la bellezza degli abiti di madre e figlia?)
Non tutto però va come sperato. Jasper non riesce a convincere Eleanor del suo amore ed a restare. Lei è sempre più decisa a vivere la sua vita altrove, forse con Sebastian. Neanche il libro delle favole, regalo di Natale di Jasper, che l’adorabile Sarah Alice ha recuperato nelle stanze più nascoste del palazzo sortisce l’effetto sperato (da Jasper e da noi).
Le rivelazioni di Liam non scalfiscono minimamente l’arrogante corazza di Robert.
Ormai lui ha raggiunto il suo obiettivo. Niente sarà più come prima. E per aggiungere cattiveria alla cattiveria cosa c’è di meglio dell’illudere una giovane donna innamorata? (Non mi sentirete parlar mai più così di Kathryn). Be.. lasciarla dopo averci fatto sesso, confessando che l’ha vista baciare il fratello (dandole della poco di buono). Falso, subdolo e manipolatore (In che mani stiamo finendo!!!)
Liam non prenderà parte all’incoronazione. Kathryn viene rimpiazzata nella lista delle possibili spose da Willow (è così che Robert si vendica di Liam?) e Spencer viene licenziato (farsi terra bruciata intorno non è certo un bell’inizio, caro Robert)
È tempo per Liam di allearsi con Cyrus.
Ed il tempo di questa entusiasmante terza stagione è finito, ma The Royals è stato rinnovato per un’altra stagione: presto vedremo la quarta stagione!
Un saluto alla pagina amica The Royals Italia
Lascia un commento