The Royals 4 su Rai 4 quando va in onda? Dal 18 marzo 2019
Da lunedì 18 marzo 2019 arriva The Royals 4 su Rai 4. L’appuntamento è con un doppio episodio dalle 9.30 alle 11 circa, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Lunedì 18 marzo 2019 si inizia con le puntate 4×01 e 4×02, vale a dire “Di nuovo a casa” e “Rimettersi in piedi“. Gli episodi della quarta stagione di The Royals sono in totale 10.
The Royals 4 in Italia quando esce? Il 12 marzo 2018
La quarta stagione di The Royals arriva in anteprima esclusiva su Timvision. Dal 12 marzo 2018, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti, la piattaforma Timvision trasmette i dieci nuovi episodi del family drama di Mark Schwahn e Elizabeth Hurley. La serie, che racconta gli intrighi e i drammi di una famiglia reale della moderna Londra ha ottenuto un successo sbalorditivo, tanto da essere rinnovata per una quarta stagione. Ispirata al romanzo di Michelle Ray, intitolato Falling for Hamlet, la serie è girata a Londra a Blenheim Palace, il luogo di nascita di Winston Churchill.
Secondo il presidente di E! Entertainment e Esquire Network Adam: “la terza stagione di The Royals si è dimostrata un mix interessante di segreti, tradimenti e desideri che ha conquistato i nostri fan. Siamo entusiasti di scoprire quali altri nuovi scandali attendono la nostra famiglia reale, e come evolveranno le loro dinamiche nella quarta stagione”.

The Royals 4 trama, di cosa parla la serie
Helena Henstridge, Regina di Inghilterra è una donna molto viziata e fredda che farebbe qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole. Proteggere l’immagine della sua famiglia, infatti, è l’unica cosa che conta per lei e per farlo non pone limiti alla sua spietatezza. Helena vive in un mondo in cui il potere è tutto e dove la fiducia è un lusso che in pochi possono permettersi. La quarta stagione si apre con la famiglia dei reali seduta attorno ad un tavolo. Apparentemente tutto sembra andare per il meglio ma, in realtà, la Regina è ai ferri corti con il suo primogenito Robert con il quale ha una discussione molto accesa. Ovviamente, Eleanor e Jasper non possono che essere felici di questa situazione. Liam, invece, si allontana dalla scena chiedendosi “come siamo arrivati fino a questo punto?”.
Alla fine della terza stagione abbiamo visto, invece, l’incoronazione di Robert davanti a tutta la folla e il tentativo di Re Cyrus di suicidarsi con un colpo alla testa solo per rovinare la cerimonia. Il tentativo di suicidio, però, fallisce grazie a Liam che riesce a fermare Cyrus appena in tempo.
The Royals 4 cast, attori e personaggi
Protagonista della serie è sempre la Regina Helena Henstridge interpretata da Elizabeth Hurley. Nel cast ci sono anche tutti i personaggi principali come Robert, interpretato da Max Brown (I Tudors, Beauty & The Beast), Eleanor interpretata da Alexandra Park ,Jasper interpretato da Tom Austen (I Borgia, Misfits, Unforgotten) e Liam interpretato da William Moseley.
Ci saranno, inoltre Genevieve Gaunt (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), Jake Maskall (Murder City, Stars in Fast Cars), Tom Austen (I Borgia, Agatha Christie’s Poirot, Misfits), e Merritt Patterson (Supernatural, Damaged, Kyle XY).
Fonte: comunicato TIMVISION
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento